Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio cambio da Ezone 100 (300g) EmptyConsiglio cambio da Ezone 100 (300g)

more_horiz
Buongiorno,
cerco qualche consiglio, vorrei cambiare la mia Ezone 100 (300g) e sto cercando qualche cosa di leggermente più pesante e che mi permetta di dare più velocità alla palla.
Sono un giocatore amatoriale, 35 anni, 170, prediligo il gioco da fondo campo, dritto in top, rovescio ad una mano.

Attualmente ho customizzato la mia Ezone con 4g totali in punta (ore 2 e ore 10) e circa 8g sul manico.
Mi trovo molto meglio rispetto a prima della customizzazione, servizio leggermente più teso, più stabile all'impatto, comunque maneggevole e con una buona profondità nei colpi.

Nelle scorse settimane ho provato:

- Babolat Pure Drive Tour +, forse la migliore tra quelle provate, avrei preferito provare la versione non + per capire meglio ma mi è piaciuta sia per pesantezza di palla che per facilità in recupero, maneggevolezza e profondità da fondo campo
- Head Speed MP 360, ottima sensazione, maneggevolezza ecc, sento forse la mancanza di qualche grammo in più
- Head Radical MP 360, buona sensazione, un po meno maneggevole, mi è piaciuta di più la speed MP
- Wilson Clash, strana, non male a servizio, troppo "instabile" nei colpi decentrati e leggera

Che cosa mi consigliereste rimanendo su Yonex o al massimo Head o Babolat?
Grazie mille!

descriptionConsiglio cambio da Ezone 100 (300g) EmptyRe: Consiglio cambio da Ezone 100 (300g)

more_horiz
se aspetti qualche giorno  esce la nuova ezone, e dalle primissime recensioni (che puoi vedere anche qua sul forum) non sembra niente male Wink

descriptionConsiglio cambio da Ezone 100 (300g) EmptyRe: Consiglio cambio da Ezone 100 (300g)

more_horiz
blwi85 ha scritto:
se aspetti qualche giorno  esce la nuova ezone, e dalle primissime recensioni (che puoi vedere anche qua sul forum) non sembra niente male Wink


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere