Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionclash - Wilson Blade 104 v7 Vs Clash 100 EmptyWilson Blade 104 v7 Vs Clash 100

more_horiz
Ciao a tutti

Gioco da due anni e mezzo e sono un amatore. Ho trovato le racchette in questione molto facili. La clash però un pò fiacca mentre la wilson meno maneggevole e con minor precisione direzionale! 
Cosa ne pensate? 

Grazie

descriptionclash - Wilson Blade 104 v7 Vs Clash 100 EmptyRe: Wilson Blade 104 v7 Vs Clash 100

more_horiz
Maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cosa ne pensa?

descriptionclash - Wilson Blade 104 v7 Vs Clash 100 EmptyRe: Wilson Blade 104 v7 Vs Clash 100

more_horiz
La Blade vince già solo presentandosi in campo…. Cool

more_horiz
ahahah ok! Come mai nelle rece di tenniswharehouse in confronto alla clash la blade 104 viene distrutta?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La Blade vince già solo presentandosi in campo…. Cool

Ed incordata Green Power Evo 125 (tono su tono o verde speranza di vincere  Very Happy).

more_horiz
Francesco, TWH al tempo definì "eccellente" la KFactor Kobra Team FX, il peggior telaio di alta gamma mai fabbricato ed uno dei peggiori in assoluto di sempre.
E quello già dovrebbe bastare.
Peraltro, a differenza di altri siti, non vengono mai indicati i setup di prova.

Liberissimo di credere a quanto scrivono.
La Clash 100 rimane comunque una racchetta di nicchia, al di là dei proclami di "racchetta miracolo", e con un problema di consumo corde (ed adattamento delle stesse) di tutt'altro che facile soluzione….

more_horiz
Chiarissimo.... infatti non credo tanto alle recensioni

more_horiz
Lungi da me dall'essere polemico, ma se non credi alle recensioni, perché dovresti credere ai consigli?
Per esempio io le ho entrambe e preferisco di gran lunga la Clash.
E allora da cosa capisci che un consiglio è meglio di un'altro?
Provale e capirai cosa va meglio per te.....

more_horiz
Perchè le recensioni dei siti di vendita racchette possono essere 'pilotate' ed avere interessi nello sponsorizzare una racchetta piuttosto che un'altra. I consigli e i feedback utenti sono senza interessi.
Ovviamente le racchette le compro solo se le provo.....

more_horiz
matador66 ha scritto:
Lungi da me dall'essere polemico, ma se non credi alle recensioni, perché dovresti credere ai consigli?
Per esempio io le ho entrambe e preferisco di gran lunga la Clash.
E allora da cosa capisci che un consiglio è meglio di un'altro?
Provale e capirai cosa va meglio per te.....

Grande Mata!!!!!!
Ottimo consiglio Cool Very Happy
Fabio.

more_horiz
si hai ragione, a volte si può pensare che le recensioni siano pilotate, e forse potrebbe essere così, fai bene a provare prima di comprare a scatola chiusa.
Un saluto

more_horiz
grazie Fabio!!!

more_horiz
Il mio non è un consiglio ma un'opinione.
Contestabilissima proprio in quanto tale (non impongo alcun acquisto) ma perlomeno verificata sul campo su decine di casi e non una recensione che può essere, come può non essere, strategicamente pilotata.
La Clash, esaurito l'hype iniziale, è rimasta una racchetta di nicchia, mentre la 104 ha un trend di vendita costante.
E questi sono fatti, non opinioni.

Detto ciò, ovvio che è meglio provarle, in quanto il sentire personale rientra nel non ponderabile...

Mi raccomando solo che le prove siano eseguite nelle migliori condizioni possibili.

more_horiz
Io attualmente uso la clasch 100 non è che mi entusiasma tanto in spinta gioco da 2 anni e mezzo se volessi provare una blad cosa mi consigliereste? tra i vari modelli 104, L S o 98 ma quest'ultima non credo faccio il mio caso visto che sono intermedio.
Ringrazio anticipatamente

more_horiz
La S è la più soddisfacente e quella che richiede meno tempo -col giusto setup- a raggiungere i migliori risultti.
LA Blade è genericamente più facile ma anche quella con le minori possibilità di evoluzione, mentre la 100L così com'è è divertente ma adeguatamente customizzata è un'arma da guerra che però necessita di corde "giuste" e cambiate spesso.

more_horiz
le 98 per il mio livello me la sconsigli?

more_horiz
quindi come sostituta della clash 100 mi consigli la S?

descriptionclash - Wilson Blade 104 v7 Vs Clash 100 EmptyWilson clash 100 L

more_horiz
Salve a tutti, ho iniziato con una babolat pure boostl, sono passato alla Wilson clash 100 , ho buttato la babolat
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: