Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCiao a tutti amici tennisti! EmptyCiao a tutti amici tennisti!

more_horiz
Ciao a tutte/i le/gli appassionate/i! 

Mi chiamo Michele e amo profondamente questo sport diabolico. Mi piace seguire i grandi incontri in tv (ma anche quelli meno importanti, quando il tempo me lo consente) e ho ricominciato lo scorso anno a praticare l'attività agonistica dopo uno stop di qualche anno. Il mio grande rimpianto è quello di essermi dedicato al calcio per tutta la mia infanzia e adolescenza e di aver scoperto il tennis un po' troppo tardi… Ma oggi non riesco a guardare una partita di calcio senza provare un senso di ripugnanza, quindi direi meglio tardi che mai  Very Happy 

Mi piace la competizione e cerco di partecipare ad alcuni tornei nel corso dell'anno, sempre mettendo al primo posto il divertimento, lo spirito sportivo e la voglia di confrontarmi con avversari diversi. In questo senso forse aiuta il fatto che sono un modesto quarta categoria  Cool 

Grazie per avermi accettato e buon tennis a tutti!

descriptionCiao a tutti amici tennisti! EmptyRe: Ciao a tutti amici tennisti!

more_horiz
ciao benvenuto tra noi Smile

descriptionCiao a tutti amici tennisti! EmptyRe: Ciao a tutti amici tennisti!

more_horiz
Benvenuto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ciao a tutti amici tennisti! 855446

descriptionCiao a tutti amici tennisti! EmptyRe: Ciao a tutti amici tennisti!

more_horiz
Benvenuto!

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCiao a tutti amici tennisti! EmptyRe: Ciao a tutti amici tennisti!

more_horiz
happy kk20!
e benvenuto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere