Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCompagno di gioco - Cassia bis - Formello/Campagnano/Monterosi/Nepi EmptyCompagno di gioco - Cassia bis - Formello/Campagnano/Monterosi/Nepi

more_horiz
Per chi fosse interessato a giocare saltuariamente o più in zone comprese tra Roma nord, Cassia Bis, Formello, Cesano, Campagnano, Monterosi e limitrofi

Un saluto a tutti
Paolo

descriptionCompagno di gioco - Cassia bis - Formello/Campagnano/Monterosi/Nepi EmptyRe: Compagno di gioco - Cassia bis - Formello/Campagnano/Monterosi/Nepi

more_horiz
Io sarei disponibile fino a domenica. Non ho problemi di orario ne di spostamenti, in caso fammi sapere, ciao!

descriptionCompagno di gioco - Cassia bis - Formello/Campagnano/Monterosi/Nepi EmptyRe: Compagno di gioco - Cassia bis - Formello/Campagnano/Monterosi/Nepi

more_horiz
ciao,
non riesco a mandare messaggi privati. Mandami il numero e ti chiamo per metterci d'accordo.
ciao

descriptionCompagno di gioco - Cassia bis - Formello/Campagnano/Monterosi/Nepi EmptyRe: Compagno di gioco - Cassia bis - Formello/Campagnano/Monterosi/Nepi

more_horiz
Neanche io infatti, +32484826807. È un numero belga, in caso manda whatsapp, ciao!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere