Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head Graphene 360+ Prestige

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
matice
Fabri789
Juri pascal
triore
Mattmaycry
Uboat75
Giab71
rey20
Maxmi25
drichichi
Roby62
adi_90
Eiffel59
Roby9746
mbonnab
blwi85
Toroscatenato
rebel
Tennis Forever
Il Norvegese
Jimbo77
eddie2
ale261005
matador66
emot
29 partecipanti

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 2 EmptyHead Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto che la Head le ha presentate ufficialmente su Instagram e sul loro sito mi sembra doveroso aprire un nuovo topic.

Qualcuno sa quando verranno messe in vendita?

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 2 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Questa versione è migliorata rispetto alla versione xt, ma costeranno talmente tanto che ne venderanno proprio poche

descriptionHead Graphene 360+ Prestige - Pagina 2 EmptyRe: Head Graphene 360+ Prestige

more_horiz
Se saranno migliori delle vecchie venderanno come sempre. Bisogna vedere se davvero lo saranno. Magari sbaglio ma penso che la Prestige sia una racchetta che si sposa male (o meno bene delle altre) a queste nuove tecnologie mirate a "facilitare" il gioco del giocatore medio.

more_horiz
Qualcuno ha testato la nuova prestige tour?

more_horiz
Sono appena arrivate, lasciagli il tempo…. Cool

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sono appena arrivate, lasciagli il tempo…. Cool

Can't wait  bounce Rolling Eyes Smile

more_horiz
Ancora niente? Sad

more_horiz
Magari dico una boiata ma... riferendomi alla MP, visto che il piatto è leggermente aumentato nelle dimensioni e visto che il telaio è smagrito di 1mm, significa che hanno cambiato anche lo stampo... e quindi anche la MP ha perso la continuità che aveva con il passato (essendo a quanto ricordo l'unico della famiglia Prestige a non esser mai cambiato?)?

more_horiz
Nessuno ha provato la Tour?

more_horiz
Sto provando la pro, a differenza della touch ,anche se molto simile,mi sembra più morbida,meno cattiva,meno prestige più radical.....proverò' ancora.

more_horiz
Praticamente identica alla precedente con lievissimi (ma proprio "issimi") miglioramenti a livello di sensazioni.
Tant'è che quasi tutti stanno ancora acquistando la vecchia (che avevamo adeguatamente rifornito)

more_horiz
La vecchia e' anche esteticamente molto più bella....la nuova e' piuttosto inguardabile

more_horiz
Io ho provato solamente la Tour incordata rpm blast 21/20.
L’ho sentita molto elastica e la rigidità mi è sembrata molto inferiore ai 64ra dichiarati.
La manovrabilità eccellente,lo era anche la vecchia,ma questa mi è sembrata più stabile. 
Paragonata alla bladev7 16x19 che sto utilizzando da un po’,la trovo più manovrabile e di contro meno cattiva agonistica,comunque gran bel telaio e penso si presti bene per essere customizzata.

more_horiz
Stamattina ho visto giocare il mio maestro (3.2) con un altro ragazzo del mio circolo (3.4) . Al mio maestro hanno dato in prova la nuova  prestige mp, non sono riuscito a capire con che corda (erano delle corde rosse , a naso direi che fossero delle lynx) . Partivano dei missili di dritto pazzeschi  Shocked. Partita finita 6-1 6-1 . A fine partita ho chiesto se si trovasse meglio con la vecchia prestige o con la nuova e mi ha risposto che a suo dire  la nuova è 100 volte meglio

more_horiz
Se avessi il fisico in forma mi piacerebbe provarla, ma attualmente ehm passo la mano. Ovviamente full budello.

more_horiz
100 volte meglio forse è esagerato, però tutti quelli che la stanno provando la sentono, se non migliorata, più giocabile (che per me vuol dire "migliorata", comunque... What a Face )

more_horiz
Sì certo, ovviamente era esagerato, cmq anche lui mi ha parlato di una maggiore giocabilità; secondo lui la nuova è un po' meno estrema della precedente  Rolling Eyes

more_horiz
In Head dovevano avere più coraggio e azzardare il piatto 98 anche con la Pro.
Mario, la MP rimane comunque meno giocabile della Pro nonostante il piatto più grande, giusto?
La Tour hai avuto modo di provarla?

Ultima modifica di eddie2 il Dom 23 Feb 2020 - 22:12 - modificato 1 volta.

more_horiz
In Head dovevano avere più coraggio e azzardare il piatto 98 anche con la Pro.
Mario, la MP rimane comunque meno giocabile della Pro nonostante il piatto più grande, giusto?
La Tour hai avuto modo di provarla?

more_horiz
Non saprei dirtelo non avendole ancora provate. Certo ai livelli più bassi a quel che ci dicono è così, però vorrei almeno confrontarla con la mia Tour 100P...

more_horiz

more_horiz
Qualcuno ha provato la nuova tour?cosa ne pensa?

more_horiz
E'  almeno da noi la più venduta.
Ottima come la precedente, ancora leggermente meglio sotto certi aspetti.

more_horiz
Come si comporta questa racchetta?adatta a chi?

more_horiz
Credo gioco piatto poco coperto, è un 18x19, profilo classico.

more_horiz
Rispetto alla radical mp?
E yonex vcore98?

more_horiz
Credo più impegnativa, diciamo non per tutti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: