Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Prince di "fabbrica" EmptyCorde Prince di "fabbrica"

more_horiz
Ciao a tutti.
Ho acquistato una Prince Textreme Tour 100P (2015) per fare la coppia con quella che uso da qualche settimana.
E' appena arrivata dalla Germania con corde nere di "fabbrica".
La dicitura riportata sulle corde è la seguente: Prince 16 BDJ 103.
Qualcuno sa aiutarmi a capire di che corda si tratti?
Potrebbe essere il Synthetic Gut Duraflex 16?
Maestro Eiffel, vista la tua esperienza e il lavoro con Prince, riesci a dirmi qualcosa in merito?
Grazie!

descriptionCorde Prince di "fabbrica" EmptyRe: Corde Prince di "fabbrica"

more_horiz
La Tour 100 P normalmente veniva venduta solo come telaio. Eventuali versioni incordate erano eseguite su base locale. La corda in questione è una Original, peraltro non più prodotta in nero da almeno due anni.

more_horiz
Grazie Maestro Eiffel!
Quindi si tratta della Prince Synthetic Gut Original 16?

more_horiz
Di una produzione precedente. Ormai tutte le nuove hanno il nome completo stampato.

more_horiz
Ah ok, capito.
Per fare la coppia con quella che avevo già l'unica soluzione era questa nuova dalla Germania così incordata...
A inizio dicembre avevo scritto a Marco per comprarla da voi ma mi ha detto che avevate solo manici 3 e io avevo bisogno il 2... Rolling Eyes
Cmq ora la proverò con questa Original (lo Stringmeter mi dà 23 kg come tensione), al limite la faccio reincordare a breve! Laughing
Grazie ancora maestro Eiffel per le preziose informazioni!

more_horiz
Ciao Maestro Eiffel.
Ieri sera ho giocato un'oretta con le PSGO 1.30 (tensione da Stringmeter 23kg) e devo dire che non mi sono trovato male, anzi.
Credevo peggio e invece mi hanno dato una buona sensazione.
Mi riservo di provarle ancora un po', cmq buona impressione iniziale. Tieni presente che sull'altra Tour 100P (comprata usata) ho montate le Starburn tour 1.25.
In ogni caso devo dire che la Tour 100P è una gran bella racchetta!
Sono soddisfatto della mia nuova coppia e le 2 Tour 100P saranno le mie racchette di riferimento d'ora in poi...
Smile

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fan ultimamente la Prince ha prodotto credo in serie limitata un syngut in colorazione rainbow stile anni 80.

more_horiz
L'ho visto sul web ma la corda sulla mia Tour 100P è il vecchio Synthetic Gut Original (come mi ha suggerito il Maestro Eiffel dal codice che gli ho fornito).
Cmq devo dire che non mi ha deluso, mi ha fatto una buona impressione, anche se ci ho fatto solamente un'oretta di gioco...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: