Salve ragazzi.....ci siamo, lunedi' dovro' scegliere le corde per il mio nuovo telaio, una splendida Pro one 97 Hexa 16x19.......chi ha letto altri miei post, pensera' questo è pazzo.....si perchè il problema è che sono stato troppo tempo fermo per avere delle idee chiare....comunque.....le indecisioni erano tra le Pt fire e qualcosa di piu' morbido (tipo EGGpower di Gosen).....ma all'inizio ho avuto impressioni sbagliate .....oggi alla terza ora con le Pt fire, mi sono ricreduto, ho iniziato ad impattare bene la pallina, ho cominciato a ritrovare ritmo ed evitare inutili steccare.......risultato? le Pt fire 1.25 mi sono piaciute, sono entrato in sitonia con le corde........adesso sono qui a chiedervi......... il telaio non è lo stesso e va bene, infatti io le ho provate su una Yonex Vcore tour dule g 310 grammi.....ma........su una Donnay Pro one 97 Hexa 16x19, quale tra le Pt Fire 1.25 e le String Project Armour soft 1.24, sono le corde da preferire? Ma soprattutto, quale delle due è piu' confortevole e duratura?