Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Crossbow 10 EmptyHead Crossbow 10

more_horiz
Ciao,
sto cercando una/due Head Crossbow 10 (piatto corde 124cm, peso 255gr) da comprare.
Non sono facilissime da reperire e non le trovo nemmeno su Subito.it/Ebay.
Grazie.

descriptionHead Crossbow 10 EmptyRe: Head Crossbow 10

more_horiz
Nuove non se ne parla, 11 anni sono troppi.
Usate, in verità ne ho trovate subito 2 sulla Baia alla prima ricerca... Suspect

more_horiz
Grazie, ho visto quelle usate su ebay.com ma mi pare siano in condizioni precarie. Di racchette nuove simili cosa c’è sul mercato?

more_horiz
Solo la Instinct PWR e la nostra Prince LIghtning...ma sono "solo" 115" e leggermente più pesanti.
Ci sarebbe forse la vecchia serie PWR di  Instinct e Speed ma devo verificare in magazzino...

more_horiz
Grazie Mario. E della Head MxG 7 cosa ne pensi? In caso, ne avete in magazzino?

more_horiz
Per le vecchie PWR non ho potuto verificare, ma MXG7 sono sicuro ce ne sia ancora un pezzo, forse due.
E la ritengo un migliaio di metri sopra la Crossbow, spero non te ne dispiaccia...

more_horiz
Grazie. Il punto è questo: io me ne intendo relativamente, però sto cercando una racchetta che non mi dia dolori al braccio e che mi aiuti a migliorare il mio gioco (che è un gioco da regolarista da buon giocatore amatoriale di circolo) e che sia divertente da utilizzare. 
Ultimamente sto provando le oversize e ho visto che aiutano molto. Ho provato una Crossbow 10 al circolo e mi sono trovato benissimo, però ho visto che sono fuori commercio. Se guardo il sito di head le racchette che mi paiono più simili sono la MXG 7 e la Speed PWR. Ogni suggerimento è ben accetto.

more_horiz
Pure la Prince Txt premiere 120 non mi pare male...

more_horiz
Lascia perdere..troppo leggera e rigida per l'inerzia importante che ha.

more_horiz
Però mi pare quella più simile alla crossbow. Andando a vedere i parametri tecnici, sembrano sostanzialmente la stessa racchetta.

more_horiz
Anche la Volk V-Feel 1 mi pare molto simile alla crossbow 10.

more_horiz
Anche la Q+30 della Pro Kennex. Alla fine a guardare i dati tecnici sembrano tutte molto simili.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: