Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHelp cambio racchetta EmptyHelp cambio racchetta

more_horiz
Ciao a tutti. Gioco con una Tecnifibre tfight 300, la racchetta mi piace per la maneggevolezza, sweetspot ampio però la trovo un pò rigida... quindi ci gioco con un multi! Con questa corda però difficile controllo sopratutto su colpi piatti! Ho deciso di cambiare racchetta. Vorrei provare qualcosa simile alla tfight per maneggevolezza e "facilità" ma più morbido in modo da poter giocare con mono o ibrido! Per il peso mi attesterei tra i 290 e 300!
Suggerimenti? Sono un discreto giocatore di club (null'altro)! Mi erano balenate le seguenti idee : Nuova Prokennex BA, Prince Tour 290g (ma ho paura del conrollo sul colpo piatto con quello schema corde), Dunlop cx 200 LS (ma arriva al manico 3.. io ho un 4 abbondante.

Accetto suggerimenti

Grazie

descriptionHelp cambio racchetta EmptyRe: Help cambio racchetta

more_horiz
Nessuno aiuto? Please Maestro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
La BA non è certo maneggevole, anzi...facile, si, potente anche, confortevole pure...ma ha un'inerzia importante.
La Dunlop non ha il 4.  La Prince tutti 'sti problemi di controllo non li ha, ma comunque userei un multimono e non un multi. Il problema è che non ci sono tante "classiche" con le carateristiche che desideri..

more_horiz
Grazie.... useresti un multimono dove? sulla Tecnifibre o Prince? In caso quale?

more_horiz
Invece [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oltre a quello detto sopra er i multimono qualche profilata con le caratteristiche richieste?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: