Non ho resistito e alla fine ho comperato la Volkl grazie anche al fatto che il distributore in UK e' cambiato ed il vecchio distributore le svendeva. le corde con le quali mi e' arrivata erano una imitazione Prince, le ho rimosse (erano penose) e ora devo cambiarle. Premesso che:
-ho un po di probs al gomito e quindi potendo vorrei usare corde sul morbido (ma la racchetta e' morbida di suo)
-gioco in top ma quando posso forzo in piatto
-ho un rovescio a due mani
-non mi dispace se le corde mi aiutano un po nella spinta
che opzioni ho per un settaggio ibrido ed un settaggio con una corda di un tipo solo?
Ho in casa delle Weiss Cannon explosive 1.30, delle TF NRG2 1.24, il cyberblade fusion 127 della Toalson, ma sono disposto a provare/comprare qualsiasi altra corda.
Grazie per l'aiuto,
M
-ho un po di probs al gomito e quindi potendo vorrei usare corde sul morbido (ma la racchetta e' morbida di suo)
-gioco in top ma quando posso forzo in piatto
-ho un rovescio a due mani
-non mi dispace se le corde mi aiutano un po nella spinta
che opzioni ho per un settaggio ibrido ed un settaggio con una corda di un tipo solo?
Ho in casa delle Weiss Cannon explosive 1.30, delle TF NRG2 1.24, il cyberblade fusion 127 della Toalson, ma sono disposto a provare/comprare qualsiasi altra corda.
Grazie per l'aiuto,
M