ragazzi qualcuno mi sa dire com'è questo telaio ??
chi lo sta usando e come lo incordate ....
datemi qualche info grazie
elan ha scritto:ragazzi qualcuno mi sa dire com'è questo telaio ??
otello69 ha scritto:elan ha scritto:ragazzi qualcuno mi sa dire com'è questo telaio ??
(Lo schema corde della 295 è 18x20)
Paolo, ho la versione da 325 ed è una delle migliori racchette che mi sia capitato di provare: prodotto di grande qualità, abbastanza morbida e nonostante tutto spinge anche bene; a rete inoltre è un sogno...Certo pesa (un po' si sente) ed è un 18x20 (quindi se non colpisci bene a volte vai corto) ma è molto più facile di quello che immaginavo. Ho incordato con BC a 22/21 (ormai le BC le uso anche per allacciare le scarpe )
Premesso questo vedo su TWE che la 295 ha valori differenti di rigidità e bilanciamento rispetto alla sorella pesante...che questo giustifichi giudizi così severi come quello che ho letto non saprei ma se hai occasione provala...(certo, se ti piacciono i piatti 100, profilo alto con schema 16x19 lascia perdere...)
Se mai capitasse di fare 2 tiri ti faccio provare la mia...
elan ha scritto:grazie , mi ero pure dimenticato di aver aperto questo post
elan ha scritto:no caro , nell'armadio mi è rimasta solo un PK ki5 295 , che sto usando per sistemare il braccio , ottima direi , ma con poca soddisfazione in campo , quindi visto il tuo profilo ....vinci tu , x ora
elan ha scritto:si ma la W325 senza corde , in un torneo se giochi 2 o 3 ore ti ammazza ....meglio le slaz 300 o no ....trovi che sia meglio la W
elan ha scritto:sono già disponibili in negozio a milano ?
elan ha scritto:sono già disponibili in negozio a milano ?