Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson Pro Staff RF 97 Black edition EmptyWilson Pro Staff RF 97 Black edition

more_horiz
Buonasera a tutti gli amici del forum!

Sarei interessato all'acquisto della PS RF 97 black edition, per intenderci la versione da 340 gr. Aldilà delle caratteristiche tecniche della racchetta, ho notato alcuni commenti negativi con tanto di foto comprovanti, direttamente sul sito Wilson dove mostrano su più telai, difetti legati alla verniciatura in matte black (opaca). In sostanza, usando tutte le precauzioni del caso, sembrerebbe che dei pezzi di verniciatura siano saltati via dal telaio in punti diversi. Addirittura in zone dove non esiste la possibilità di contatto accidentale fra racchetta e terreno.

Vi chiedo gentilmente un vostro feedback diretto o indiretto su quanto ho riportato sopra, giusto per capire se possano essere stati casi isolati o difetti legati alla particolare verniciatura utilizzata. Mi chiedo anche se, per aumentare qualche grammo, non si esageri con gli strati di verniciatura al posto di aggiungere materiale... processo sicuramente meno costoso...

Grazie!

descriptionWilson Pro Staff RF 97 Black edition EmptyRe: Wilson Pro Staff RF 97 Black edition

more_horiz
E' un difetto riscontrato soprattutto nelle prime serie, da almeno due anni non abbiamo più lamentele al riguardo.
Quanto all'altra problematica, senza prove sicure meglio non fare certe affermazioni... Suspect

descriptionWilson Pro Staff RF 97 Black edition EmptyRe: Wilson Pro Staff RF 97 Black edition

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
E' un difetto riscontrato soprattutto nelle prime serie, da almeno due anni non abbiamo più lamentele al riguardo.
Quanto all'altra problematica, senza prove sicure meglio non fare certe affermazioni... Suspect


Grazie mille Eiffel per il tuo feedback!  Wilson Pro Staff RF 97 Black edition 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere