Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionvcore - Riduzione manico VCore Galaxy Black, si può? EmptyRiduzione manico VCore Galaxy Black, si può?

more_horiz
Salve.
Chiedo...si può ridurre il manico di una VCore Galaxy Black? Intendo da 3 a 2 e senza troppi lavori ma con il manico acquistato a parte e intercambiabile.
Grazie

descriptionvcore - Riduzione manico VCore Galaxy Black, si può? EmptyRe: Riduzione manico VCore Galaxy Black, si può?

more_horiz
Prima di mettere mano al manico prova a rimuovere il grip originale ed installare il Tourna Pro Thin Replacement Grip e vedi se la sensazione migliora!
Le Yonex non hanno i gusci come le Head....

descriptionvcore - Riduzione manico VCore Galaxy Black, si può? EmptyRe: Riduzione manico VCore Galaxy Black, si può?

more_horiz
Seguo il post e chiedo: per ridurre un manico 3 ed avvicinarlo ad un 2+overgrip, meglio un grip sottile tipo il tourna e giocare senza overgrip.. oppure meglio mettere 2 overgrip senza grip? Quanto perderei in peso al manico?

more_horiz
Il compito principale del grip di base è quello di ridurre frequenza e durata dello shock.
Giocare solo con gli over non è un'opzione. Evil or Very Mad

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il compito principale del grip di base è quello di ridurre frequenza e durata dello shock.
Giocare solo con gli over non è un'opzione. Evil or Very Mad

Ok grazie! quindi vado di Tourna, mi cambierà molto il peso? non so quanto pesa il grip originale yonex.

E visto che ci siamo ti chiedo anche: io con L2+overgrip mi trovo meglio del 3, però la mia misura "giusta" sarebbe il 3. Ogni tanto mi si infiammano sovra/sotto-spinato (soprattutto a causa dei servizi, devo sistemare la tecnica sicuramente) ma potrebbe essere anche a causa di un manico più piccolo? Se mi abituassi a giocare con un 3 sarebbe meglio?

more_horiz
..l'ultima che hai detto. Cool

Comunque il grip di serie della VCore dovrebbe essere solo 2 grammi meno del Tourna...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
..l'ultima che hai detto. Cool

Comunque il grip di serie della VCore dovrebbe essere solo 2 grammi meno del Tourna...

Grazie mille per l'aiuto

more_horiz
Scusate, approfitto per una domanda sulla galaxy black: si tratta di una edizione con paintjob nero della ultima vcore 100 del 2021? oppure del modello precedente?

more_horiz
Di quella rossa del 2019

more_horiz
grazie della risposta....e se non sbaglio la versione 2021 è migliorativa da diversi punti di vista rispetto alla precedente, giusto?

(in tal caso non mi converrebbe valutare un telaio usato galaxy black, ma rimanere "concentrato" su quella rossa con banda azzurra)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: