blwi85 ha scritto: tanto per capire io, che problemi ti danno le SV ? in che senso non riesci a gestirle?
Credo che non siano le racchette in se, ma il mio braccio che oltre una certa inerzia non dura a lungo.
dopo la tendinite dello scorso anno e lo stop totale da qualsiasi attività per circa 2 mesi, nonostante tutte le medicine, i tutori, ecc, passata la prima mezz'ora di gioco soffro parecchio le racchette con una inerzia che nella maggior parte dei casi è gestibile, nel mio non tanto.
Per farti un esempio, ho provato la Black Ace a dicembre, la prima mezz'ora, nonostante corde ignote e tensione ormai andata, ci facevo quello che volevo in maniera molto semplice. Passati i primi 30minuti non riuscivo più a controllarla e a spingere.
Ripeto, l'abbandono della SV è a malincuore: per me una delle racchette più belle, potenti e precise in giro.
Ne avevo messa in vendita solo una, ora ho deciso di abbandonare la coppia.
Devo decidere, se fermarmi per almeno un anno intero e non fare più nulla (sperando di risolvere i fastidi al braccio) o provare a ricominciare da qualche telaio più leggero e vedere come va.