blwi85 ha scritto:aiuto... mi sa tanto che le mie amate sv100 a sto giro vacilleranno.. e pure di brutto....
blwi85 ha scritto:aiuto... mi sa tanto che le mie amate sv100 a sto giro vacilleranno.. e pure di brutto....
blwi85 ha scritto:Io personalmente no, non ho testato il modello attuale
blwi85 ha scritto:veramente mattia ha già messo una più che esaustiva recensione perchè le ha già provate
mattiaajduetre ha scritto:buon giorno a tutti
premetto che scrivo esclusivamente di 100X300 incordata alternativamente YY. pt fire, YY. pt pro e YY. pt strike, tensione 23/22 o 22/21
dopo circa quaranta giorni, posso confermare che la nuova ezone stacca completamente dall'attuale modello: ma proprio zero paragone!
potenza, spin e feel superiori, l'unico appunto è dato dal fatto che è molto più appuntita rispetto al telaio che va a sostituire
test condotto in parallelo a: babo AP kk19 e extreme mp
buon tennis
p.s. ciao Mario, un abbraccione per due!
drichichi ha scritto:blwi85 ha scritto:Io personalmente no, non ho testato il modello attuale
Le proverai presto appena avrai venduto le tue sv e comprato una coppia di nuove ezone
Rafael_98 ha scritto:voi proprietari di SV avete avuto modo di testare il modello vcore attuale?
blwi85 ha scritto:Io personalmente no, non ho testato il modello attuale
matador66 ha scritto:Ah infatti, mi sembrava di non aver letto della 98, ma sai con l'avanzare dell'età potrei essermi definitivamente rimbambito....
blwi85 ha scritto:ecco lo sapevo io, inizio a mettere i soldi da parte....
blwi85 ha scritto:
Osaka con yonex 2020.... Non se guardare l'una o l'altra... anzi lo so...
blwi85 ha scritto:ti odio
drichichi ha scritto: