johnnyyo ha scritto:Da ignorante in materia, mi verrebbe da dire che questo fatto sia legato, tra gli altri fattori, anche a un tema di aerodinamica. La forma degli steli e del telaio in generale, non so! Però sarei felice di conoscere le vostre opinioni in merito a questo aspetto specifico.
johnnyyo ha scritto:Ragazzi ma Naomi Osaka usa davvero una ezone 100 2020? Ho guardato alcune immagini e sembra un paintjob di altro.
Sbaglio? Qualcuno sa con che telaio giochi? Giusto una curiosità
8z ha scritto:ho una EZOME100 come test, le corde sono delle Yonex poly tour strike 1.25 a 22/21 kg
vanno bene a vostro avviso?
set consigliato per questo telaio?
grazie
fa ha scritto:Ho riprovato la ezone 100, e niente, la trovo ingombrante specialmente quando si scende a rete, nei colpi stretti/veloci o di controbalzo, si potrebbe risolvere mettendo del patafix al manico o meglio un grip in cuoio? Grazie.
fa ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è che gioco serve and volley, gioco vario, altri telai seppur profilati non mi penalizzano più di tanto nelle situazioni prima descritte...la EZONE 100 si invece, in confronto per esempio a PD o Beast la muovo molto peggio, mi sembra di avere in mano un telaio "+" lungo.
Yonderboy69 ha scritto:fa ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è che gioco serve and volley, gioco vario, altri telai seppur profilati non mi penalizzano più di tanto nelle situazioni prima descritte...la EZONE 100 si invece, in confronto per esempio a PD o Beast la muovo molto peggio, mi sembra di avere in mano un telaio "+" lungo.
Nemmeno io gioco più serve&volley. Lo facevo a 20 ann, ero più scarso di ora, ma ero veloce.
Ora ho la rapidità di un bradipo, pertanto il s&v lo limito a qualche occasione ma, come te, mi piace giocare vario.
Però quando riesco a mettere l'avversario in difficoltà nello scambio, provo a prendere la rete.
E, con la Yonex, era un disastro. O pestavo, o la voléé non usciva, prorpio non sentivo la palla.
Spesso aveva un effetto on/off, con la palla che moriva sul piatto.
Sicuramente dipendeva dalle mie scarse capacità, però da quando gioco con la Phantom questo non mi succede più e riesco a essere efficace nel gioco di volo.
Yonderboy69 ha scritto:fa ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non è che gioco serve and volley, gioco vario, altri telai seppur profilati non mi penalizzano più di tanto nelle situazioni prima descritte...la EZONE 100 si invece, in confronto per esempio a PD o Beast la muovo molto peggio, mi sembra di avere in mano un telaio "+" lungo.
Nemmeno io gioco più serve&volley. Lo facevo a 20 anni, ero più scarso di ora, ma ero veloce.
Ora ho la rapidità di un bradipo, pertanto il s&v lo limito a qualche occasione ma, come te, mi piace giocare vario.
Però quando riesco a mettere l'avversario in difficoltà nello scambio, provo a prendere la rete.
E, con la Yonex, era un disastro. O pestavo, o la voléé non usciva, prorpio non sentivo la palla.
Spesso aveva un effetto on/off, con la palla che moriva sul piatto.
Sicuramente dipendeva dalle mie scarse capacità, però da quando gioco con la Phantom questo non mi succede più e riesco a essere efficace nel gioco di volo.