[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] liberissimo di customizzare ciò che vuoi, ma la EZone 98 nuova non va trasformata in qualcosa che non è né potrà mai essere.
Nella fattispecie, nella Xi, telaio splendido se sei perlomeno un ottimo seconda, cosa che purtroppo il 95% degli umani non è.
Anche perché puoi intervenire sulle masse, ma non nella costruzione (intesa sia come materiali che disposizione e densità degli stessi).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cominciamo col dire che se i nostri amici Jap la Fire non la consigliano proprio su quel telaio è prebabilmente perchè non c'zzacca una bata cìppa di Mnsk.
A seguire: "Revolve Spin" ed "equilibrio", su questo telai, non c'azzeccano proprio. LA verde ha problemi di stabilità sulle palle picchiate, la grigia di potenza e tenuta tensione.
Problema quest'ultimo condiviso anche con la PT Pro che però nel breve periodo a prestazioni la prende a schiaffi da màne a sera, specie se tesa bassa (visto che neppure i Pro superano i 22 kg con questa).
La più equilibrata delle 4, alla fine, risulta la Strike.
125 però, il 120 su questa è abbastanza "scorbutico" e prono alla rottura sulle steccate violente