mattiaajduetre ha scritto: Massimo ciao caro,
la 98 l'ho testata pochissimo e conoscendoTi bene, mi fido dei tuoi feedbacks e sinceramente sono preoccupato perché speravo avessero fatto un buon lavoro come per la 100 pollici...
personalmente, ho bocciato abbastanza tutta la serie ezone precedente ma avendo provato a fondo da novembre, la nuova ezone100 ed avendola trovata ottima, speravo potesse essere una racchetta di riferimento per la sua categoria, anche la ezone98.
buon tennis
Ciao carissimo come stai?è un due anni che non c vediamo.. Sinceramente hanno migliorato sicuramente il feeling della 98 ma per me solo quello.. La ezone precedente è vero che era più rigida sulla testa, ma quella rigidita permetteva alla palla d essere pesante cosa che questa non fa...
Tra l altro l ha provata anche mio cugino che è 2.6 e che è d'accordo con me... Infatti lui sta passando dalla wilson rf 315 gr alla ezone 98 precedente..
Molto meglio la 100 che ho provato,, potente e controllosa e sempre con ottimo feeling... Io ormai sono abituato ai piatti 98 se no l avrei presa