Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionPHANTOM PRO 100 VS. TOUR 100P CUSTOMIZZATE EmptyPHANTOM PRO 100 VS. TOUR 100P CUSTOMIZZATE

more_horiz
Stesso quesito per questi altri due modelli:
Tra la Phantom Pro 100 e la Tour 100P quali sono le differenze di comportamento in campo (maneggevolezza - potenza - controllo - varie tipologie di servizio - colpi piatti - presa delle rotazioni - backspin - topspin - etc. etc.) a parità di montaggio?

Ma sopratutto, cosa succederebbe se si mettesse qualche grammo sotto il tappo e/o il manico in cuoio? Verrebbero snaturate? 
Oppure cambierebbe l'inerzia e aumenterebbe la maneggevolezza senza pregiudicare troppo altre caratteristiche? (eventualmente quali caratteristiche verrebbero penalizzate nell'uso in campo?)

Ciao e grazie!

descriptionPHANTOM PRO 100 VS. TOUR 100P CUSTOMIZZATE EmptyRe: PHANTOM PRO 100 VS. TOUR 100P CUSTOMIZZATE

more_horiz
Se qualcuno che ha provato entrambi i modelli potesse aiutarmi  descrivendone il comportamento in campo…… vorrei comprarne una ma non ho la possibilità di provarle.
Se poi anche il maestro Eiffel potesse darmi il suo parere anche in merito ad una eventuale "snaturizzazione" cercando di renderle più maneggevoli sarebbe perfetto! (l'obbiettivo sarebbe quello di accelerare il più possibile la velocità di esecuzione, soprattutto nel servizio, senza perdere troppo in pesantezza e stabilità).
Grazie e ciao.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere