Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per yonex vcore 98 305gr EmptyCorde per yonex vcore 98 305gr

more_horiz
Salve a tutti , mi sono appena registrato anche se vi seguo con interesse da molto tempo.
Volevo chiedervi gentilmente che corde montare sulla racchetta in questione, al momento mi hanno montato le velocity 1.25 22kg però ho la sensazione che nn siano adatte al tipo di racchetta, inoltre a fine partita ho sempre dolore al gomito.
Grazie

descriptionCorde per yonex vcore 98 305gr EmptyRe: Corde per yonex vcore 98 305gr

more_horiz
Ma che livello sei di gioco? Perchè quel multifilo a quella tensione lo usano anche ragazzine principianti...o il lavoro e tensione son state maluccio...o la racchetta può essere troppo x te x il tuo attuale livello. Se impatti male i problemi li hai anche con il multi

descriptionCorde per yonex vcore 98 305gr EmptyRe: Corde per yonex vcore 98 305gr

more_horiz
sono un 4.3 onestamente ho avuto racchette anche più impegnative di questa, ti faccio un esempio se gioco con la pro staff 97S questo problema nn c’è l’ho, logicamente nn riesco a manovrarla perché fisicamente e tecnicamente nn sono a l’altezza, però quando smetto di giocare nn ho lo stesso fastidio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: