Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionradical - Head Radical OS ltd EmptyHead Radical OS ltd

more_horiz
come dicevo in altro post, sono riuscito a mettere le mani su uno di questi telai... 
in passato ho avuto di Radical OS, le versioni Intelligence, Liquidmetal, Flexpoint e la Youtek IG... buonissime racchette, con cui mi sono sempre divertito molto ma... a tutte mancava la ciccia, stando sui 315-318 gr incordate (la Liquidmetal, la migliore del lotto menzionato in precedenza...), tanto da arrivare a mettere del piombo sulla IG, l'ultima che avevo preso... 
questa Limited mi attirava soprattutto perchè anche lei era a 320 gr... ma nuda... 
e infatti, provata un'oretta in campo, la ciccia in più colmava il gap prestazionale, arrivando ad avvicinarsi alla soglia dei 327 gr nuda della Prince Graphite OS (anche questa ho avuto)... 
comunque, gran bella racchetta, meno manovrabile ma da una bella pesantezza di palla ed è molto più stabile... sono contento di averla acquistata...
ora devo cambiare le corde ignobili che monta e seguire il consiglio di Mario...

descriptionradical - Head Radical OS ltd EmptyRe: Head Radical OS ltd

more_horiz
Io sono stato tentato ma non l'ho presa per lo stesso motivo per cui ho venduto le ultime grafite 107, evitare di farmi male. Ma le sensazioni che danno questi telai ed i colpi che vengono fuori non hanno sicuramente eguali. All'epoca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] me le ha incordate (le Prince) con Gutpower 130 e andavano una favola. Con il mono mai provate. Oggi vi avrei provato volentieri le Green Power Evo 125. Ma sentiamo il parere del Master Stringer.

descriptionradical - Head Radical OS ltd EmptyRe: Head Radical OS ltd

more_horiz
Mario in effetti ha suggerito l'Alu Feel... appena avrò l'occasione ce lo proverò...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: