Da diverso tempo ho in casa alcune corde della Pro's pro come le Pros Pro Plus Power 1.23, PROS PRO HEXASPIN 1.24, Black Force 1.19, Pros Pro Vendetta 1.25, e PROS PRO BLACKOUT.

Ho già provato l'ibrido PROS PRO HEXASPIN 1.24 a 23kg V con le Plus Power 1.23 a 24 kg, come suggerito dal maestro Eiffel, e devo dire che sono molto valide come combinazione anche se a mio parere forse bisogna scendere di 1 kg .
Ieri ho provato in doppio invece le Black Force 1.19 su una pro kennex destiny tirate a 23-22 kg. Cosa dire, in una meravigliosa sorpresa. La racchetta andava una meraviglia da fondo campo sia con botte piatte che in top, profonde e veloci. Ma la sorpresa è stata nel rovescio in top e in sventaglio, sempre veloci, profonde ed a fil di rete. Anche il mio amico con cui gioco spesso mi ha detto "ma cosa hai fumato? Very Happy ". Per non parlare poi della la battuta, eccezionale in slide.
Insomma avevo aggiunto nell'ordine una matassina da 12 mt di Black Force 1.19 (al costo di 2,70 euro Shocked ) per provare, e sono rimasto veramente sorpreso, anche come confort (nessun dolore). O ieri ero particolarmente ispirato o è una corda ottima, nonostante il prezzo..
Adesso bisogna vedere cosa durano, ma tenendo conto del costo (0,11 euro a metro) anche se dovessero durare solo 6-7 ore (da verificare), mi va bene lo stesso, anche perchè me le incordo da solo.
Nei prossimi giorni proverò, per curiosità, anche le altre corde singolarmente (non in ibrido) e quanto prima, appena possibile voglio ordinare 200 m di questa corda.

Ciao a tutti Shocked