Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description"cattiveria" del multi Empty"cattiveria" del multi

more_horiz
ultimamente sto susando il volkl power fiber 2 1.30mm tirato a 22kg, non sono per niente soddisfatto dal punto prestazionale, come comfort è buono e la corda nel piatto si muove il giusto, il problema è il seguente: ho notato che anche tirando a tutta, la palla esce dal piatto corde come una fucilata, ma al mio avversario arriva molto depotenziata, in pratica la classica palla che non mette per niente in difficoltà, anzi mette in difficoltà me per chiudere il punto, ho notato che con un mono (volkl v-pro 1.23mm 18kg) la situazione è completamente diversa, la potenza è leggermente minore, ma è compensata dal fatto che la palla una volta toccato terra accelera ed arriva molto più carica e pesante; ora voi direte allora usa il mono, il problema è che mi crea continui indolenzimenti al braccio anche in ibrido. Mi chiedo questo è il classico comportamento dei multifilo o di questo in particolare?

description"cattiveria" del multi EmptyRe: "cattiveria" del multi

more_horiz
Magari sapere anche la racchetta su cui è montato (e come) aiuterebbe.
Certo che se lo monti su un telaio da spin per giocare in rotazione non è solo la corda che ha problemi... Suspect 

Aggiungici che la corda non è esattamente un top di categoria (anzi)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Magari sapere anche la racchetta su cui è montato (e come) aiuterebbe.
Certo che se lo monti su un telaio da spin per giocare in rotazione non è solo la corda che ha problemi... Suspect 

Aggiungici che la corda non è esattamente un top di categoria (anzi)

una rossignol diva peso 295g nuda pattern 16x19 montata 50/50 2 nodi... c'è da dire che rispetto alle altre ft è più rigida ma è delicatissima sulle corde

more_horiz
rey20 ha scritto:
una rossignol diva peso 295g nuda pattern 16x19 montata 50/50 2 nodi.

50/50  2 nodi..??

more_horiz
nw-t ha scritto:
rey20 ha scritto:
una rossignol diva peso 295g nuda pattern 16x19 montata 50/50 2 nodi.

50/50  2 nodi..??

si ma non è quello usato per incordare le prince che intendi tu

more_horiz
Montaci qualcosa di più tradizionale, anche solo una Addiction 1.30 e sali 1 kg.
Prestira manualmente prima del montaggio.

more_horiz
ok capo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: