Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRecord/classifiche tornei fit vinti? EmptyRecord/classifiche tornei fit vinti?

more_horiz
Ciao a tutti.
Ho una discussione in ballo nel circolo per via di tanti, troppi tornei vinti da parte di un socio.
Secondo voi, un 4.1 forte, quanti tornei può aver vinto nella sua "carriera"? Mettiamo 30 anni di attività, molte partecipazioni ecc ecc.?
30? 35? Lui asserisce 120...

descriptionRecord/classifiche tornei fit vinti? EmptyRe: Record/classifiche tornei fit vinti?

more_horiz
Per me sono esagerati anche perché se in un anno ne vinci più di uno poi passi in 3a e ovviamente un 4.1/3.5 non vincerà mai un 3a categoria...

descriptionRecord/classifiche tornei fit vinti? EmptyRe: Record/classifiche tornei fit vinti?

more_horiz
Se si intende tornei fit probabilmente nessuno..
Se si intende qualsiasi torneo sociale, tra amici, tra colleghi ecc. potrebbe essere qualsiasi numero.

Domanda un po strana Laughing

descriptionRecord/classifiche tornei fit vinti? EmptyRe: Record/classifiche tornei fit vinti?

more_horiz
Intendo tornei fit sia con le vecchie classifiche che attuali.

descriptionRecord/classifiche tornei fit vinti? EmptyRe: Record/classifiche tornei fit vinti?

more_horiz
attenzione che esistono dei volponi che vincono i torni di 4a e poi fanno cinque assenze nel corso della stagione e non passano in terza per via del regolamento (stupido)

descriptionRecord/classifiche tornei fit vinti? EmptyRe: Record/classifiche tornei fit vinti?

more_horiz
Concordo sul regolamento un po' stupido, ma penso che se vinci tot tornei rischi di passare in 3a e cmq se per non rischiare non giochi più nell'anno di sicuro non ne vinci... quindi 120 tornei mi pare un numero esagerato e impossible.

descriptionRecord/classifiche tornei fit vinti? EmptyRe: Record/classifiche tornei fit vinti?

more_horiz
120 sembrano troppi

4 tornei all'anno per 30 anni? Very Happy

certo che la gente ne spara di cazzate
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere