Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova Black Ace 2020

power_settings_newAccedi per rispondere
+58
Mat78
mbonnab
nickdal61
Giulio Marino
ibbi77
Daniele87
gaetanocallista
Roby62
maciostefi
Luchino 67
pistons17
8z
Pasca
malconcio
Menono de fonseca
Oix
Luckyermy
piccolit
AndreFily
drichichi
Eiffel59
eurfloorball
vinvic
Toroscatenato
marco64
Young.8
captivik
superplatini
m.g.
marcopld
monitor
gioele
BBB
m@ur1z10
Anatra zoppa
ddmred79
Frisco
Net76
avalu81
russo_f
HenmanHill
dami84
dan73
joker83
joeforte
tennisdoc
Falciomax
revolta
Guanzy
Matley
MEGA77
roby67
Paolo070
Alfredo20
nicpett
pacianka
geriko007
Karinda
62 partecipanti

descriptionblack - Nuova Black Ace 2020 - Pagina 14 EmptyNuova Black Ace 2020

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
 
           ho visto che è uscita la nuova PK Black Ace 2020. 
I dati presenti sul sito PK parlano di piatto 100, flex 59, 21mm di profilo (come la QTour) e un SW di 295 e un bilanciamento a 32 su peso 300gr (disponibile anche il 315 gr).

Qualcuno sa qualcosa di più?
Come si inserisce nel parco racchette attualmente disponibile in PK? Ovvero, rispetto alla Q+Tour, che differenze ci sono?

Mi incuriosisce e mi intriga, soprattutto perchè, rispetto alle mie QTour (che oramai ho abbandonato per le KI-10), ha piatto 100 e rigidità ancora minore...

Grazie a chi vorrà illuminarmi

Ciao

K

descriptionblack - Nuova Black Ace 2020 - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Black Ace 2020

more_horiz
La racchetta non è progettata per giocare in spin, quindi una corda sagomata potrebbe facilitarti il compito, io sto testando la confidential però in calibro 1/20, su tfight 300, ottima potenza e ottimo spin, la durata non la so, ci ho fatto solo due ore.

descriptionblack - Nuova Black Ace 2020 - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Black Ace 2020

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
La racchetta non è progettata per giocare in spin, quindi una corda sagomata potrebbe facilitarti il compito, io sto testando la confidential però in calibro 1/20, su tfight 300, ottima potenza e ottimo spin, la durata non la so, ci ho fatto solo due ore.

non credo però che basti una corda se il telaio non è propriamente progettato per generare spin a meno che tu non sia 
Berasategui

descriptionblack - Nuova Black Ace 2020 - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Black Ace 2020

more_horiz


appunto questo

descriptionblack - Nuova Black Ace 2020 - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Black Ace 2020

more_horiz
Uno dei dritti che gira più nella storia del tennis ce l'aveva Federer con la Pro Staff e un set up di corde non propriamente da spin. Questo per dire che se la palla mi gira meno con la BA è certamente molta più colpa dei miei limiti tecnici che non del telaio. Comunque ho appena finito un'ora tirata con un 3.4. Prima di giocare ho montato al volo le Element 1.30 a 21/20. Sarà che giocare con chi ha una bella palla ti fa giocare meglio ma quello che posso dire è che su questo telaio, secondo il mio modesto parere, vanno molto meglio delle Confidential che invece non trovo corde valide sulla BA. Poi aspetto di capire da chi ne sa di più. Grazie

descriptionblack - Nuova Black Ace 2020 - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Black Ace 2020

more_horiz
Secondo me la ba300 ha il suo perché in termini di spin

descriptionblack - Nuova Black Ace 2020 - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Black Ace 2020

more_horiz
mmazzini1 ha scritto:
Secondo me la ba300 ha il suo perché in termini di spin

Condivido

descriptionblack - Nuova Black Ace 2020 - Pagina 14 EmptyRe: Nuova Black Ace 2020

more_horiz
drichichi ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
La racchetta non è progettata per giocare in spin, quindi una corda sagomata potrebbe facilitarti il compito, io sto testando la confidential però in calibro 1/20, su tfight 300, ottima potenza e ottimo spin, la durata non la so, ci ho fatto solo due ore.

non credo però che basti una corda se il telaio non è propriamente progettato per generare spin a meno che tu non sia 
Berasategui

Very Happy hai ragione, un piccolo aiuto dalle corde!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere