Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionkennex - Pro Kennex Q+ Tour 2019 EmptyPro Kennex Q+ Tour 2019

more_horiz
Ciao a tutti.
Mi scuso subito se sembra che stia duplicando dei post vecchi ma leggendo qua è là si mischiano un pò le cose.
Sto parlando della nuova versione della Pro Kennex Q+ Tour 2019.
Per intederci questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Premetto anche che sono un felice possessore dello stesso telaio modello 2017 e che non sono un rappresentante PK Laughing

Sono un giocatore prevalentemente da fondo, non super arrotato ma di costanza e di tenuta, livello attuale 4.1 ma con impegno potrei essere qualcosa di più Laughing 
Non ho nessuna sofferenza al braccio e di solito gioco con mono Starburn Vortex Turbo 6.
Ieri sono finalmente riuscito a trovare un telaio da provare.

Diciamo che qualcosa è cambiato dal vecchio modello. Non sono un super esperto come tanti su questo forum ma ormai gioco da tempo e ho acquisito qualche nozione base sui telai.
Ero molto dubbioso. Avevo già provato la q+ Tour 315 e la Q+5 che mi avevano deluso.
Non questa volta.
Ho ritrovato la stabilità e sensibilità delle mie racchette attuali con un pizzico di potenza e spin in più. Esattamente quello che a mio parere serviva. Riuscivo a spingere molto facilmente e ad avere accesso agli effetti tranquillamente.
Per un tennista quando "gode" a colpire la palla è amore immediato Laughing 
Per non essere sempre il solito alternativo la ha provata anche il mio maestro (nazionale FIT) e anche lui ha dato giudizi molto positivi.

Per riassumere, provare per credere. Non ci guadagno nulla. Chiaro che poi bisogna trovarci una tensione e corda giusta ma a mio parere la base è ottima. Ricodate che non è un telaio solo per chi ha male al braccio! O almeno non è solo quello lo scopo. Anche un agonista ci puà dare dentro.

Se non vi piace poi fatemi sapere che vi compro io il telaio Laughing 

Buon tennis!

descriptionkennex - Pro Kennex Q+ Tour 2019 EmptyRe: Pro Kennex Q+ Tour 2019

more_horiz
La prova di TW:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: