Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description Consiglio telaio facile e maneggevole  Empty Consiglio telaio facile e maneggevole

more_horiz
Ciao a tutti,
Sono un ragazzo di 29 anni, gioco da diversi anni a tennis, purtroppo con discontinuità.
Dritto e rovescio ad una mano lievemente in top, non amo giocare assolutamente piatto.
Prediligo colpo da fondo, però me la cavo anche a rete, se solo scendessi più spesso.
Servizio buono, ma discontinuo come il mio tennis.
Ora, mi sono messo in testa di tornare a giocare con continuità, e sto cercando un telaio semplice e maneggevole che mi permetta di giocare sciolto e lavorare sull'esecuzione dei colpi.
Qualche anno fa giocavo con Wilson pro open con buoni risultati, sbagliavo poco ma peccavo di incisività.
Ora sto giocando con pure drive telaio che spinge molto ma che non riesco a governare bene, ed ho in prova una Head instinct 360 MP sulla quale devo trovare il giusto set up, attualmente non mi convince, ma sicuro saranno le corde sbagliate.
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!

description Consiglio telaio facile e maneggevole  EmptyRe: Consiglio telaio facile e maneggevole

more_horiz
ti consiglio di fare una prova con la Prince Beast 100
e' un telaio che fa bene tutto, buona potenza, buon controllo x essere una profilata e buon accesso alllo spin (nn e' una spin machibne come extreme o pure aero ).E' una pure drive con un filo meno di potenza ma sicuramente piu maneggevolezza e controllo

description Consiglio telaio facile e maneggevole  EmptyRe: Consiglio telaio facile e maneggevole

more_horiz
Livello di gioco? 
Tipo di gioco? 
Preferenze? 
In pratica dai qualche notizia in più.... Magari... 
Ok? Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere