Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio corde gialle economiche EmptyConsiglio corde gialle economiche

more_horiz
Chi mi consiglia delle corde monofilo economiche decenti di colore giallo?
Sono sempre stato attratto dalle corde gialle, sarà perché stanno bene su tutti i telai o perché è il colore dei matti. Per ora sto considerando le Discho spin monster 1.25 ma attendo altri consigli...

descriptionConsiglio corde gialle economiche EmptyRe: Consiglio corde gialle economiche

more_horiz
StringLab fluOzone circa 59 euro 200 Mt
Starburn Fluopower Evo 75 euro 200 mt

descriptionConsiglio corde gialle economiche EmptyRe: Consiglio corde gialle economiche

more_horiz
Grazie della segnalazione, ho dato un'occhiata ma da alcune immagini sembrano di un bel giallo limone caldo e carico mentre in altre sembrano giallo fluorescente quasi tendente al lime, tipo le Yonex poly tour pro, che non è il colore che cerco.. Mi sapresti dire qualcosa in merito?

descriptionConsiglio corde gialle economiche EmptyRe: Consiglio corde gialle economiche

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionConsiglio corde gialle economiche EmptyRe: Consiglio corde gialle economiche

more_horiz
Forse anche le Tourna Explosion 2.0...

descriptionConsiglio corde gialle economiche EmptyRe: Consiglio corde gialle economiche

more_horiz
nw-t ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Che super prezzo per delle Signum, però ne parlano sia bene che male di queste poly power...


le Tourna exposion 2.0 dicono siano controllose e impegnative da utilizzare, al mio livello eviterei.

descriptionConsiglio corde gialle economiche EmptyRe: Consiglio corde gialle economiche

more_horiz
Andread400 ha scritto:
Chi mi consiglia delle corde monofilo economiche decenti di colore giallo?
Sono sempre stato attratto dalle corde gialle, sarà perché stanno bene su tutti i telai o perché è il colore dei matti. Per ora sto considerando le Discho spin monster 1.25 ma attendo altri consigli...


ECCO A TE: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere