Dopo uno stop di 3 anni ho ripreso a giocare da un paio di settimane..
ho ricominciato con la mia vecchia e affidabile Pure Drive GT 2012 ma fra poco vorrei cambiare.
Per ora rimarrei orientato sempre su una racchetta tendenzialmente rigida (, peso tra i 295 e 305 gr.
Vorrei rimanere su una racchetta che garantisca comfort, buona potenza, velocità di uscita di palla ma rispetto alla pure drive vorrei guadagnare qualcosina in termini di controllo.
Avrei selezionato i seguenti telai:
- Pure Aero 2019
- Pure strike 2019
- Head Graphene 360 Speed MP
- Head Graphene 360 extreme
- Wilson Pro staff 97L countervail
Ho buttato un occhio anche a Wilson Clash 100 e Wilson Blade 98(16x19) però forse sono telai un po' troppo morbidi per il mio livello (dovrei compensare con l'incordatura)
sapreste indicarmi le principali differenze tra i telai che ho elencato?
ho ricominciato con la mia vecchia e affidabile Pure Drive GT 2012 ma fra poco vorrei cambiare.
Per ora rimarrei orientato sempre su una racchetta tendenzialmente rigida (, peso tra i 295 e 305 gr.
Vorrei rimanere su una racchetta che garantisca comfort, buona potenza, velocità di uscita di palla ma rispetto alla pure drive vorrei guadagnare qualcosina in termini di controllo.
Avrei selezionato i seguenti telai:
- Pure Aero 2019
- Pure strike 2019
- Head Graphene 360 Speed MP
- Head Graphene 360 extreme
- Wilson Pro staff 97L countervail
Ho buttato un occhio anche a Wilson Clash 100 e Wilson Blade 98(16x19) però forse sono telai un po' troppo morbidi per il mio livello (dovrei compensare con l'incordatura)
sapreste indicarmi le principali differenze tra i telai che ho elencato?