Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmodificare il manico Emptymodificare il manico

more_horiz
giocando di dritto nell'ultimo anno ho notato che che con l'impugnatura classica ( eastern/strong eastern) riesco a dare piè velocità di palla , però venendo a noi avendo una prince phantom vorrei portare il manico da L3 a L6 , 
qualcuno conosce qualche sito che vende dei pallet 4 3/4 che appunto sarrebe un L6?
ora sto giocando con il grip ingrandito essenzialmente con nastro isolante per non perdere gli spigoli della racchetta , pero purtroppo cosi facendo si agiunge anche tanto peso alla racchetta e come soluzione mi sembra al quanto " arrangiata"
grazie per l'attenzione

descriptionmodificare il manico EmptyRe: modificare il manico

more_horiz
Nessun pallet si adatta alla base della Phantom, e l'unico sul mercato di quella misura, solo su richiesta, è Head.

Far fondere e rimodellare il grip costa oltre 100€, spese di spedizione escluse.

more_horiz
grazie mario...faro prima una prova su una vecchia prince a provare a modificare il manico (fai da te ) grattando tutta la schiuma e incollando sul telaio del manico con il pattex i due gusci head tk82 fermandoli con il morsetto da falegname  , se va ..va senno di rovinare due talai quasi nuovi sarebbe na bella c****

more_horiz
Prima guarda se la base è uguale o fai un sacco di lavoro per nulla...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: