Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionprince beasat 100 vs Vcore 100 Emptyprince beasat 100 vs Vcore 100

more_horiz
ho abbandonato pd 18 per varie problematiche tra cui il più rilevante è il comfort (avvertivo qualche doloretto) 
ormai dopo varie ricerche e test ho limitato la mia possibile scelta a questi due telai e chiedo perché uno e perché l'altro?

Mancino livello 4.2 dritto in top ma non esasperatissimo ma cmq carico  servizio da migliorare rovescio bimane di buona fattura non disegno qualche sortita a rete e variazioni varie 

grazie a chiunque mi darà una mano

descriptionprince beasat 100 vs Vcore 100 EmptyRe: prince beasat 100 vs Vcore 100

more_horiz
Mi aggrego...interessa anche a me

descriptionprince beasat 100 vs Vcore 100 EmptyRe: prince beasat 100 vs Vcore 100

more_horiz
Guarda mi hanno risposto sotto alla discussione riguardante Prince beast 100 se vuoi puoi leggere li oppure ti sintetizzo il tutto uguali al 90% più facile e maneggevole yonex più spin Prince

more_horiz
Gianma93 ha scritto:
Guarda mi hanno risposto sotto alla discussione riguardante Prince beast 100 se vuoi puoi leggere li oppure ti sintetizzo il tutto uguali al 90% più facile e maneggevole yonex più spin Prince

ok ...grazie

more_horiz
Beast 100 or nothing! What's else!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: