Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionburn - Prossime Burn EmptyProssime Burn

more_horiz
Ciao volevo sapere se faranno ancora la Burn

descriptionburn - Prossime Burn EmptyRe: Prossime Burn

more_horiz
Solo le S e solo nella linea Basic.

descriptionburn - Prossime Burn EmptyRe: Prossime Burn

more_horiz
cioè quanto peserà, sai quando uscirà?

descriptionburn - Prossime Burn EmptyRe: Prossime Burn

more_horiz
Nel 2021, che caxxo cambiano una versione che è uscita quest'anno?  Suspect

I pesii saranno gli stessi, 300/280(260 (S/LS/ULS)

descriptionburn - Prossime Burn EmptyRe: Prossime Burn

more_horiz
Grazie, senti secondo te non si trovano più in giro le LS del 2015 da 283 grammi?

descriptionburn - Prossime Burn EmptyRe: Prossime Burn

more_horiz
Mai dire mai ma se qualcuno ne ha ancora meglio si metta a vendere altro... Twisted Evil

descriptionburn - Prossime Burn EmptyRe: Prossime Burn

more_horiz
é vero è che mi trovo molto bene con la mia e nonostante abbiamo provato l'ultima LS o le Head extreme e speed s e pure drive team la mia rimane sempre la migliore. Cosa ci sarebbe di simile alla mia anche in termini di potenza stando sempre sui 285 grammi.

descriptionburn - Prossime Burn EmptyRe: Prossime Burn

more_horiz
Niente di simile, almeno non così polarizzato in maniera estrema.

descriptionburn - Prossime Burn EmptyRe: Prossime Burn

more_horiz
Ma la strada di Wilson sarà quella di ammorbidire tutti i suoi telai? 
Si sa se anche sulla Ultra farà prima o poi un aggiornamento in stile Blade?

descriptionburn - Prossime Burn EmptyRe: Prossime Burn

more_horiz
E' plausibile, visto che tra i 4 colori di presentazione delle nuove tecnologie c'era anche lazzurro.
Come e quanto però è ancora di là da venire...

descriptionburn - Prossime Burn EmptyRe: Prossime Burn

more_horiz
Ciao, se non sono OT rispetto al thread, ho preso una burn 100S/300g nuovo modello con poche ore di gioco e con l’incordatura originale multi wilson mi sono trovato bene a parte durata e movimenti delle corde. Qual’è la corda migliore x questa racchetta? Su altri telai usavo ibrido reverse a 22Kg, sono un amatore di 51 anni, livello 4.3 e gioco con poco spin ma vario molto, anche rete. Grazie

descriptionburn - Prossime Burn EmptyRe: Prossime Burn

more_horiz
"Migliore" è quella più adatta per te, il concetto è estremamente soggettivo.
Quelle più indicate sono i mono medio/morbidi con elevata presa di palla (non necessariamente sagomati) ma ridotto attrito corda/corda.
Montaggio preferibilmente a 2 nodi ATW e tensione non superiore ai 22 kg; Wilson Revolve 125, RPM Blast Rough 125, Gamma iO Soft 128 e la nostra StarburnBlackburn 125 quelle che montiamo più spesso.

Per mera curosità, dici di usare poco lo spin, perché caspita hai preso non già una racchetta da spin, ma addirittura una da spin estremo?  scratch
Peraltro comoda da muovere sotto rete quanto un baule vittoriano... Shocked

descriptionburn - Prossime Burn EmptyRe: Prossime Burn

more_horiz
Grazie per la risposta puntuale intanto! Sulla tensione ci siamo, sul mono avrei dei dubbi giusto perché l’ho abbandonato per via dell’epicondilite e adesso che ne sono uscito non vorrei ricascarci... ecco perché l’ibrido! Circa la scelta dell’attrezzo: ho lavorato nei mesi scorsi per migliorare la mia tecnica, anche per guarire gli acciacchi, con buoni risultati e sto cercando di dare più rotazioni. La burn s’inserisce in questo contesto. Ciao

descriptionburn - Prossime Burn EmptyRe: Prossime Burn

more_horiz
Resto della mia opinione che un ibrido su n telaio del genere sia una tavanata galattica.
I mono, se ben montati e del tipo giusto e cambiati entro le 20 ore d'uso fanno meno danni.
Anche perché pure l'ibrido va cambiato entro le 20 ore d'uso…. Rolling Eyes

descriptionburn - Prossime Burn EmptyRe: Prossime Burn

more_horiz
accetto il tuo consiglio, provo il mono wilson revolve 1,25 a 22Kg e vediamo come va. Ma, per curiosità, perché wilson te la presenta con un multi su questa racchetta? Devo dire che tra l'altro non mi era dispiaciuta anche se andavo un po' corto rispetto alla tecnifibre t-flash 300 c/ibrido reverse da cui provenivo.

descriptionburn - Prossime Burn EmptyRe: Prossime Burn

more_horiz
Perché adesso la linea Burn è scaduta a "basic" e viene venduta preincordata per la grande distribuzione che non sempre ha la macchina incordatrice disponibile e per tipo di clientela cerca corde di facile uso e durata decente.
Nei negozi specializzati la V3.0 della Burn non è stata neppure acquistata per quanto è inferiore agli standard….

descriptionburn - Prossime Burn EmptyRe: Prossime Burn

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Perché adesso la linea Burn è scaduta a "basic" e viene venduta preincordata per la grande distribuzione che non sempre ha la macchina incordatrice disponibile e per tipo di clientela cerca corde di facile uso e durata decente.
Nei negozi specializzati la V3.0 della Burn non è stata neppure acquistata per quanto è inferiore agli standard….

Sad almeno l'ho presa usata come nuova  Sad

descriptionburn - Prossime Burn EmptyRe: Prossime Burn

more_horiz
Primi risultati del test della mia Wilson Burn 100S/2019 con le Wilson Revolve 1,25/22Kg: ottimo. Dopo le prime 3 orette in cui non trovavo misure e colpi, adesso devo dire che è la migliore fin qui testata. Impatto corposo, palla lunga il giusto, rotazione, servizio piatto molto veloce e quando riesco a lavorare la palla mi dicono che gli effetti sono difficili da prevedere. Grazie Eiffel59 per il consiglio! Molto apprezzato!

descriptionburn - Prossime Burn EmptyRe: Prossime Burn

more_horiz
Ciao a Tutti, sfrutto questo Thread per chiedervi un parere. Ho ricominciato a giocare a Tennis circa un anno e mezzo fa dopo decenni che non toccavo una racchetta. Ho scelto una racchetta basica la Wilson Milos Tour 100 con la quale mi sono trovato bene. Mi ha permesso di ricominciare senza avere problemi fisici al braccio, è una racchetta che fa il suo dovere, ora pero sto sentendo i limiti di questo attrezzo (soprattutto a rete) e vorrei fare un leggero upgrade. Stando nel mondo Wilson pensavo di prendere una Burn 100 LS. Per quanto riguarda il mio livello per ora mi diverto negli inferi della quarta categoria bassa :-). Grazie a tutti per i pareri che vorrete darmi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere