Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Differenze tra Tour 100T e nuova Tour 290

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
cesaremigliaccio
drichichi
Ragus
Eiffel59
fa
Sality74
andrea scimiterna
geriko007
Luke.ferra
andreas76
pigi
pasky76
matador66
Monteaperti
Fabri789
Becker
captivik
21 partecipanti

descriptionTOUR - Differenze tra Tour 100T e nuova Tour 290 - Pagina 18 EmptyDifferenze tra Tour 100T e nuova Tour 290

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, sono interessato a conoscere le differenze, sia sulla carta che nel gioco, tra la Prince Tour 100T e la nuova Tour 290 (senza buconi). Sembrerebbero molto simili se non uguali, perciò mi chiedo quale sia la differenza, anche percepita, tra i due telai... grazie, ciao

descriptionTOUR - Differenze tra Tour 100T e nuova Tour 290 - Pagina 18 EmptyRe: Differenze tra Tour 100T e nuova Tour 290

more_horiz
Ciao,
chiedo a chi ha giocato con la Prince TExtreme tour 100 T.
Me la offrono a 90 euro, ottimo stato, usato poco...pare

Il mio dubbio è che sono passati anni e la tecnologia avanza: è il caso di prenderla?

Sarebbe per mio figlio, 180 cm 85 kg che spinge molto, rovescio ad una mano, quasi sempre in back e necessita di controllo. 
Il mio dubbio è un po' sul peso (290 gr) ma sarebbe ottimo per poterla maneggiare.
Lui giocava già con Prince Tattoo ma si è rotta giocando domenica...

Grazie

descriptionTOUR - Differenze tra Tour 100T e nuova Tour 290 - Pagina 18 EmptyRe: Differenze tra Tour 100T e nuova Tour 290

more_horiz
Kosta66 ha scritto:
Ciao,
chiedo a chi ha giocato con la Prince TExtreme tour 100 T.
Me la offrono a 90 euro, ottimo stato, usato poco...pare

Il mio dubbio è che sono passati anni e la tecnologia avanza: è il caso di prenderla?

Sarebbe per mio figlio, 180 cm 85 kg che spinge molto, rovescio ad una mano, quasi sempre in back e necessita di controllo. 
Il mio dubbio è un po' sul peso (290 gr) ma sarebbe ottimo per poterla maneggiare.
Lui giocava già con Prince Tattoo ma si è rotta giocando domenica...

Grazie

...dimenticavo, gioca con la mia PRince 107G e si trova benissimo... ...ma è la mia racchetta, non la sua

more_horiz
La racchetta per sé è ottima (la Swiatek ci ha vinto uno Slam con un minimo custom e stando ai "si dice" gioca ancora con la stessa pittata da TF) ma il controlo senza custom (ed una giusta incordatura) non è il massimo, anche se comunque definibile come "discreto".
Piuttosto, se è la versione 2016, non la pagherei più di 80 €

more_horiz
Grazie Maestro.

Leggevo altri post del forum, e mi sarei orientato sulla 100x. 
La versione da 290gr più maneggevole, la 305gr più solida e definitiva. 
Cosa posso montare come Multifilo e che tensione?

more_horiz
Se vuoi un multi, montaci una Rexis Speed come corda top oppure la "solita" Velocity 130 (23/22 entrambe)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: