cesaremigliaccio ha scritto: Sempre alla ricerca di un telaio per rimpiazzare la mia Head Prestige touch tour da 305 che passata la prima ora, in partita contro avversari che sbagliano poco, non reggo più. La spalla è proprio stanca, nessun dolore ma fatico a tenerla. Vabbé ho 48 anni, probabilmente ci sta...
Ho provato dei telai da 100/300, belle impressioni con la nuova Vcore Pro da 300gr ma ho paura che la riduzione di peso non sia sufficiente, quindi la domanda è : la Prince Textreme tour da 290gr sarebbe una buona alternativa tutto fare (online si trova a prezzi ottimi al momento)? Tutto fare nel senso che ho un gioco classico ma se bisogna chiudere la presa per arrotare e stringere gli angoli lo faccio volentieri. Non sono un giocatore da serve and volley ma non disdegno scendere a rete per chiudere. Rovescio a una mano, top e back piuttosto buoni.
Se senti la spalla affaticata oltre il peso devi controllare anche l'inerzia dei telai, le vcore pro 100 300gr piacciono molto anche a me, ma sono comunque faticose, anche la Prince
tour 290 ha un'inerzia altina ma è già più facile da muovere ma meno definitiva...non se ne esce, non si può avere tutto: telaio leggero facile da muovere e pure incisivo è impossibile. Un compromesso magari potresti trovarlo con un telaio profilato 300gr. dall'inerzia contenuta, la nuova ezone 100 ad esempio, io mi ci sto trovando molto bene.