geriko007 ha scritto: Usata fino ad ora 6 ore la 290 custom sia incordata firestorm 1.25 sia pure strike 1.25 a 21-20
Era da tempo che non usavo full mono, e debbo necessariamente trovare alternative. Chiaro che il prob son io perché la racca è ottima.
Il problema riscontrato è che con queste corde mi manca la spinta gratuita quando giochi a medio regime che volevo ci fosse con il custom realizzato (cuoio e 1,5 ore 2 e 10)
Inoltre, mi è parsa un pochino con suono ovattato, non come la 310 O3 provata mesi fa ma qualcosa di simile...
Altra nota, è che ultimamente avevo sempre prob di affaticamento braccio e spalla... Dopo un fine settimana con la 290 (o 302 che sia) non ho avvertito nessun fastidio.
Akpro cx / un mono (da individuare) potrebbe essere una soluzione???
Grazie
se hai il piombo come il mio mi sembra strano che ti manchi spinta gratuita perché a me sembra addirittura che ne abbia troppa, forse è solo una questione di corde, non so se il tuo setup o il mio (io xp 21/20) e non so le firestorm o le strike quanto pesino ma le xp mi sembrano anche pesantucce come corde, magari hanno aggiunto un paio di punti di inerzia, non saprei, però la palla viaggia parecchio, in lungolinea mi è scappata diverse volte, complice anche il fatto che io gioco piatto, per il momento lascio il custom così e con lo stesso la riproverò in futuro con le gamma iO soft...comunque per me è un telaio da inserire nella categoria "gioiellini"