Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionextreme - Head extreme pro mid plus microgel: peso incordata e con noene EmptyHead extreme pro mid plus microgel: peso incordata e con noene

more_horiz
Volevo chiedere quanto dovrebbe pesare al mia racchetta, Head extreme pro mid plus microgel, incordata e con il noene.

Le mie due racchette pesano incordate una 358 g e l'altra 344. Non è un pò troppo considerato che il peso indicato dalla Head per la racchetta incordata è 330 gr?

Il noene incide molto ?

Grazie

descriptionextreme - Head extreme pro mid plus microgel: peso incordata e con noene EmptyRe: Head extreme pro mid plus microgel: peso incordata e con noene

more_horiz
Dipende da come lo monti comunque si, incide tantissimo. Normalmente se ne monta metà per ogni manico, proprio perché può far salire il peso quasi 30 grammi….

descriptionextreme - Head extreme pro mid plus microgel: peso incordata e con noene EmptyRe: Head extreme pro mid plus microgel: peso incordata e con noene

more_horiz
Ma il noene è efficace, cioè riduce effettivamente le vibrazioni? Io l'ho montato perché avevo dei fastidi al braccio (ora non li ho più). Ma forse incide di più la tensione delle corde.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: