Come da titolo vorrei cambiare la mia pro staff 97s (2015). Gioco da circa 9 anni e per diversi anni mi sono allenato 1/2 h a settimana con maestro. Ora da 3 anni gioco con qualche mio amico, per cui sempre 1h/2h a settimana. Sono alto 1.80 e peso 60kg quindi fisico alto e magro. Vorrei acquistare una racchetta più facile della 97s ma al tempo stesso che mi dia buone sensazioni e quindi non troppo profilata. Sono mancino e tendo a variare il gioco piatto con quello in top, così come alterno rovescio bimane a numerosi back. Mi piace scambiare ma al tempo stesso cerco sempre di comandare il gioco. Con la 97s non ho grandi difficoltà a livello di dritto e rovescio ma spesso a rete e al servizio sbaglio. Mi rendo conto che a rete non basta una semplice volee di opposizione così come al servizio bisogno impattare la palla perfettamente. Penso che le mie lacune principali siano nel servizio e nel gioco a rete, dato che non ho occasione di allenare questi colpi per bene non essendo al momento seguito da un maestro. A volte mi riescono anche dei buonissimi servzi ma sicuramente non ho una seconda "sicura" ad esempio in kick. Ho visto diverse racchette tra cui la yonex vcore 98 e la pure drive. Quest'ultima in particolare perde tanto in sensazioni rispetto alle pro staff? Vorrei una racchetta più facile poichè vorrei tornare a fare qualche torneo. Penso che al momento potrei valere come un 4.3, ma non sono un pallettaro Diciamo che in generale sono uno a cui piace costruire il gioco, provando a variare e a trovare angoli particolari