...quanto avevo bisogno di te ieri!!! Ora ti racconto: mi vergogno un po' a dirlo, ma, ieri mattina, non so cosa mi ha preso, ho giocato con una Pure Drive. Eh sì, è terribile! Ma è stato solo un momento di debolezza, durato non più di 10 minuti. Per autopunirmi ho poi giocato 4 ore con una Maxima Torneo in legno, che tengo ancora con me per i momenti di maggior sconforto. Ma questo non è bastato. Allora, giunto a casa, in preda a crisi di pianto e pentimento, ho chiamato la parrocchia di Bernate, deciso a confessarmi. Il numero è 0332/945762, ho chiesto di te. A quel punto, un evidente usurpatore, mi ha risposto dicendomi di essere lui il parroco di Bernate, ma di non chiamarsi nè Sergio, nè Alberto, e di non saper neppure giocare a tennis! Devi assolutamente scoprire chi si permette di prendere il tuo posto! Ho così rinunciato alla confessione, ed ho giocato altre 5 ore con la stessa maxima, appesantita con 50 grammi di piombo. Pensi che possa bastare ad espiare la mia colpa?
Poi, tornando al discorso dell'ombrellone, dovrei assolutamente sapere quanti centimetri misura l'asta di sostegno. Mi è venuto in mente il posto ideale dove poterlo piazzare, ma devo esser sicuro che sia abbastanza lungo .
Fammi sapere.
Poi, tornando al discorso dell'ombrellone, dovrei assolutamente sapere quanti centimetri misura l'asta di sostegno. Mi è venuto in mente il posto ideale dove poterlo piazzare, ma devo esser sicuro che sia abbastanza lungo .
Fammi sapere.