Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpure - Pure Strike 100 16x19 EmptyPure Strike 100 16x19

more_horiz
Buongiorno,

l'anno scorso ho giocato un'ora con la PS 16x19 98 Wimbledon (finitura verde) incordata Wilson Revolve a 20kg.
Mi è piaciuta talmente tanto che a Marzo ho preso la PS 16x19 100 (la 98 non l'ho trovata), ma non ho trovato la stessa piacevolezza.

Avendo letto le varie discussioni già aperte per le PS, capisco che le due versioni hanno delle differenze.

C'è qualcuno che potrebbe consigliarmi una o più corde da provare sulla 100, nel tentativo di ricreare le condizioni della 98 W con le Revolve 20kg (non so il calibro) ?

Grazie

descriptionpure - Pure Strike 100 16x19 EmptyRe: Pure Strike 100 16x19

more_horiz
Come puoi anche solo lontanamente sperare che due attrezzi strutturalmente, meccanicamente e dinamicamente diversi possano essere resi uguali semplicemente per mezzo del setup?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Come puoi anche solo lontanamente sperare che due attrezzi strutturalmente, meccanicamente e dinamicamente diversi possano essere resi uguali semplicemente per mezzo del setup?

Grazie Mario per la risposta.
Lo so che ho fatto una c...ta a non prendere proprio quella che avevo provato (che poi costa anche meno), infatti parlavo di "tentare".
Cosa mi consiglieresti su questa 100?
Da tuoi precedenti messaggi ho visto che indicavi RPM Team o una TF Pro Red Code Wax 1,25; potrei "tentare" ?

more_horiz
La prima più performante la seconda più tosta e precisa, da picchiatori "puri e duri".
Visto che non è pensabile che tu aggiunga più di 15 grammi per farle somigliare almeno nella resa (non nel feeling, comunque) opterei per la prima.

more_horiz
Grazie, gentilissimo.
Buona giornata.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: