Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionProdotti Pro's Pro, chi li ha provati? EmptyProdotti Pro's Pro, chi li ha provati?

more_horiz
Corde, grip, accessori vari...qualcuno ne ha testato la qualità?

descriptionProdotti Pro's Pro, chi li ha provati? EmptyRe: Prodotti Pro's Pro, chi li ha provati?

more_horiz
Io ho provato un tipo di grip (un mio amico me lo ha fatto provare) e mi sono parsi davvero buoni, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo (il modello che mi ha fatto provare, non ricordo quale fosse, ma costa circa 40 cents a grip). Mi ha fatto davvero un'ottima impressione, ho intenzione di comprarne un barattol a breve... Per il resto non so dirti niente...

descriptionProdotti Pro's Pro, chi li ha provati? Emptyprodotti pro's pro

more_horiz
ottimi prodotti,

io uso le corde oltre che altri accessori compresa incordatrice manuale e devo dire che sono davvero ottimi e competitivi sotto ogni profilo. l'unica pecca a mio avviso è forse il troppo alto costo nelle spese di spedizione.

daniele.

descriptionProdotti Pro's Pro, chi li ha provati? EmptyRe: Prodotti Pro's Pro, chi li ha provati?

more_horiz
Ciao a tutti e grazie per il feedback. Qualcuno ha mai usato le racchette?

Daniele, tu che corde hai utilizzato?

more_horiz
gli overgrip sono buoni.io provai le vendetta mono nero buona corda qualita' prezzo.

descriptionProdotti Pro's Pro, chi li ha provati? Emptypro's pro prodotti

more_horiz
io utilizzo per giocatori agonisti le intense heat 1.25 su vari telai head dalla prestige alla extreme e devo dire che tutti igiocatori che la utilizzano hanno cambiato la vecchia abitudine dell'utilizzo della pro hurricane che costa 10 volte tanto.sono ottimi anche i vari multifilamento come le pro pulse o i mono fili di piccolo calibro 1.20 che utilizzo personalmente per mia figlia agonista under 14 ('97) class. fit 4.1.

per quel che riguarda le racchette ne ho provata una e mi è sembrata simile ad una babolat anche se ho rilevato nei passacorde una qualità scadente.

ciao daniele66

more_horiz
daniele66 ha scritto:
io utilizzo per giocatori agonisti le intense heat 1.25 su vari telai head dalla prestige alla extreme e devo dire che tutti igiocatori che la utilizzano hanno cambiato la vecchia abitudine dell'utilizzo della pro hurricane che costa 10 volte tanto.sono ottimi anche i vari multifilamento come le pro pulse o i mono fili di piccolo calibro 1.20 che utilizzo personalmente per mia figlia agonista under 14 ('97) class. fit 4.1.

per quel che riguarda le racchette ne ho provata una e mi è sembrata simile ad una babolat anche se ho rilevato nei passacorde una qualità scadente.

ciao daniele66

Grazie mille, ti ricordi per caso quale racchetta avevi provato?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: