Salve a tutti, quali telai con schema 18x20 potrebbero essere presi in considerazione con peso non superiore ai 305 gr ? Escludendo quindi tutti quelli prettamente agonistici, troppo difficili e pesanti per un 62enne come me.
Grazie
Grazie
jimmyita ha scritto:Salve a tutti, quali telai con schema 18x20 potrebbero essere presi in considerazione con peso non superiore ai 305 gr ? Escludendo quindi tutti quelli prettamente agonistici, troppo difficili e pesanti per un 62enne come me.
Grazie
nw-t ha scritto:jimmyita ha scritto:Salve a tutti, quali telai con schema 18x20 potrebbero essere presi in considerazione con peso non superiore ai 305 gr ? Escludendo quindi tutti quelli prettamente agonistici, troppo difficili e pesanti per un 62enne come me.
Grazie
Ti consiglio ti provare la Prestige Tour Touch è 18x19 305 gr ed ha un piatto molto più ampio delle normali Prestige MP, un flex che gli rende un impatto pieno e morbido. Con la giusta corda x te potrebbe essere la racchetta perfetta.
jimmyita ha scritto:nw-t ha scritto:jimmyita ha scritto:Salve a tutti, quali telai con schema 18x20 potrebbero essere presi in considerazione con peso non superiore ai 305 gr ? Escludendo quindi tutti quelli prettamente agonistici, troppo difficili e pesanti per un 62enne come me.
Grazie
Ti consiglio ti provare la Prestige Tour Touch è 18x19 305 gr ed ha un piatto molto più ampio delle normali Prestige MP, un flex che gli rende un impatto pieno e morbido. Con la giusta corda x te potrebbe essere la racchetta perfetta.
Ho seguito il tuo consiglio ed ho appena comperato la Prestige Tour; come corde avevo a disposizione le mie solite, Gamma Live Wire Xp 1,27, e le ho fatte mettere a 23/22 4 nodi. Purtroppo il negozio chiude per ferragosto e quindi non la riprenderò prima del 20 o 21 prossimi. Poi vi farò sapere.
nw-t ha scritto:jimmyita ha scritto:nw-t ha scritto:jimmyita ha scritto:Salve a tutti, quali telai con schema 18x20 potrebbero essere presi in considerazione con peso non superiore ai 305 gr ? Escludendo quindi tutti quelli prettamente agonistici, troppo difficili e pesanti per un 62enne come me.
Grazie
Ho seguito il tuo consiglio ed ho appena comperato la Prestige Tour; come corde avevo a disposizione le mie solite, Gamma Live Wire Xp 1,27, e le ho fatte mettere a 23/22 4 nodi. Purtroppo il negozio chiude per ferragosto e quindi non la riprenderò prima del 20 o 21 prossimi. Poi vi farò sapere.
Non è un grande abbinamento, almeno x me sarebbe il tutto troppo morbido. La prossima incordatura proverei un mono tipo le Gamma IO soft 1,23 21-20 ti potrebbe bastare
Eiffel59 ha scritto:Me fate morì
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In pratica gli hai detto. "dei tuoi consigli m'importa fava, ci voglio montare una corda che non c'azzecca nulla con l'altra e pure ad una tensione diversa, va bene lo stesso?"
Certo che potrebbe andare (per te), ma non è la stessa cosa dell'altra.
Quella è comunque consequenziale a quanto consigliato da Head per un gioco orientato al tocco, questa è solo comoda ma per dirla con un eufemismo è un po' fuori luogo.