Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE EmptyCONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE

more_horiz
Complimentadomi per il bel forum:
molto snello, pulito, intuitivo, leggero e quindi veloce nell'upload...
suggerisco (mio modestissimo parere) di creare una sezione in cui si parla dei tornei degli utenti.
Approfondendo le tattiche, oppure riassumendo la propria storia in un singolo torneo etc...

Che ne dite!?

Mi sembra che questo avvenga nelle 4 chiacchere... beh secondo me sarebbe meglio estrapolarlo dai discorsi da bar... in maniera tale che le discussioni possano entrare nello specifico.

Tengo a precisare... mio modestissimo parere.

Saluti

Ultima modifica di cristiano75 il Dom 19 Lug 2009 - 22:29 - modificato 1 volta.

descriptionCONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE EmptyRe: CONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE

more_horiz
cristiano, secondo me l'ordine ci può essere anche senza parire una nuova sezione ma con ogni utente che apre un thread in cui racconta, aggiornandolo, le proprie avventure
oppure si apre un thread unico in cui tutti scrivono i propri resoconti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionCONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE EmptyRe: CONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE

more_horiz
Faccio decidere a voi che siete il carburante del forum.
Saluti.

more_horiz
Io sono abbastanza schematico... quindi per me, se proprio nn si vuole fare una seziona di soli ns. tornei, credo che almeno un thread per ciascuna esperienza sia il minmo, altrimenti diventa un casotto se si scrive tutti in un unico thread!
Sarò io abbstanza schematico... ma in un forum cerco sempre l'ordine e la linearità... quindi più precisione c'è nel titolo e nei commenti e meglio è... sia per chi scrive sia per chi legge/cerca cose utili ed interessanti! Poi chiaro se ogni tanto sia va OT.... vabbè nn muore nessuno!

Senza fare nomi, ma ho visto che in un forum, è mescolato la sezione mercatino con quella dei commenti sulle racchette... mi sembrava di stare dentro 1orgia!!! affraid

more_horiz
Florian ha scritto:
oedem ha scritto:
oppure si apre un thread unico in cui tutti scrivono i propri resoconti

Personalmente opterei per questa soluzione. Wink

quoto

more_horiz
eppure l'idea di cristiano mi intriga e mi piace assai Twisted Evil cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: