Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuova Blade 2019

power_settings_newAccedi per rispondere
+81
enriba
doppiofallo-95
johnnyyo
andrea scimiterna
Mauros
charlesti
RenaTheWiz
nadavin95
matice
aleisa
vicki23
FEDERICO70
Filippo73
Chicco27
Ragus
Alex_Jimbo
Tartaruga2
geriko007
Uboat75
Pat75
rustycage
tennisriv
Sp3CtR3
xpak
eddie2
Eiffel59
piccolit
Demon
ellroadx81
blwi85
Fede_Ramone
GIANNI67
DellaDa
MacSteX
Mewoah
Jimbo77
Fede70
antoniolasbagliosempre
Templar70
Salvoshot
Becker
pinex
maxfabo
Iron
nepo78
dan73
Paul_90
Andrea.7
cescobianchi
Ziobob86
ibbi77
alecos
adi_90
nuno78
emot
pasky76
Zulasmi
Trox
drop-shot95
Guiduz
Sciaffusa
taglia1964
Cienfuegos
ciro.carrotta
aloiacon
Jessie Malone
matador66
Tennis Forever
Dave71
Vincioem
Francesco75
acmar
monitor
geofr71
fedmex
flavioeffe
Francesco Borrelli
Lucasss
Seiv81
mattiaajduetre
Andri60
85 partecipanti

descriptionpure - Nuova Blade 2019 EmptyNuova Blade 2019

more_horiz
Sto guardando su Supertennis il torneo ATP di Washington.
Direi che Khachanov sta utilizzando la nuova Blade con tecnologia simil Clash ma colorazione nero grigio verde.
Ok sappiamo tutti che probabilmente è un paintjob, non fate i precisini, è solo per segnalare la versione deliberata e a questo punto di ormai prossima uscita.
Qualcuno ne sa qualcosa ? Grazie

descriptionpure - Nuova Blade 2019 EmptyRe: Nuova Blade 2019

more_horiz
Ancora?  Suspect

La data di rilascio ufficiale è come sempre nella settimana della Coupe Rogers -ovvero quella di ferragosto- per mere questioni logistiche.
Come per tutti i lanci degli scorsi anni però l'Europa quella settimana se ne frulla allegramente i cabbasisi di stare aperta, ergo au revoir post USOPEN

more_horiz
Non te la prendere, ci sono utenti come me un po’ “datati” e non proprio assidui. Adesso mi è chiaro. Grazie delle informazioni

more_horiz
Non se '' l'è presa''.. Very Happy È che basta guardare e si vede se esistono gia post aperti sullo stesso tema..... Tuttavia mario una risposta la da sempre e comunque... Come hai visto... Buona giornata...

more_horiz
Grazie del suggerimento, pensa un pò, pensavo fosse una novità.......  affraid
Buona giornata anche a te

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
grazie delle “ dritte “
ciao ciao

more_horiz
Non so come creare un nuovo posto.. Qualcuno sa spiegarmi le differenze che ci sono tra blade 2013 e la 2015 sempre 18x20 grazie Smile

more_horiz
In sostanza due racchette molto simili, tutte e due molto potenti, tutte e due facili da muovere come un baule pieno di sassi, tutte e due con una differenza enorme tra palle nello sweetspot (ridotto per le 2015, esiguo per la 2013) e fuori centro. La più vecchia "capisce" solo il piatto per piatto, la più recente un pelo più propensa alle rotazioni, a patto di essere nei primi 300 (facciamo centocinquanta?  Suspect) ATP.

more_horiz
Mmm awuesto punto è meglio aspettare quella nuova e vedere com'è Smile

more_horiz
Più facile e più sensibile, non troppo meno potente. Una nBlade (che per tocco e precisione era inimitabile) migliorata in potenza.
Almeno la 16x19.
La 18x20 non l'ho ancora provata.

more_horiz
Grazie mille!! Attendo di sapere anche la tua sulla 18x20
Per te quindi qual'è la migliore blade?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Più facile e più sensibile, non troppo meno potente. Una nBlade (che per tocco e precisione era inimitabile) migliorata in potenza.
Almeno la 16x19.
La 18x20 non l'ho ancora provata.

Ciao.
La 16x19 quanti sassi in meno conta nel baule rispetto all'ultimo modello CV, in merito ovviamente alla manovrabilità?

more_horiz
Siamo più o meno allo stesso livello ma distribuiti meglio.

more_horiz
Ho letto su un sito americano che la 104 SW ha subito solo un cambio di paintjob in quanto conserva la vecchia tecnologia CV , è vero ?

more_horiz
Francesco Borrelli ha scritto:
Ho letto su un sito americano che la 104 SW ha subito solo un cambio di paintjob in quanto conserva la vecchia tecnologia CV , è vero ?

Per quanto riguarda il CV, sembra proprio di si: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Nella nuova serie c’è qualcosa adatto ad un agonista di 12 anni e mezzo, 4.4 FIT con gioco vario e top?

more_horiz
Da oggi disponibile la rece della 16/19 di Fabio di Tennitaste....
Buon pomeriggio

more_horiz
Arrivata oggi. Purtroppo non la posso provare fino al 18 ma sembra maneggevole il giusto. Completamente in specifica ha la vernice lucida nella parte alta e gommosa nel resto ( come pendo la clash ). Avessero fatto la parte verde in colore nero sarebbe stata spettacolare. Comunque non vedo l’ora di provarla

more_horiz
Eiffel, a livello di confort, differenze tra la nuova V7 104 290 gr con la Prince Beast 100 normale?

more_horiz
Provata solo mezz’ora in vacanza su una superficie lentissima e quasi abrasiva ma mi rendo conto che i tester di tw non capiscono una cippa. Molto differente da tutte le precedenti moderne ( cv, 2015 e 2013 ) è molto facile,stabile e connessa con la palla. Non eccelle in potenza ma ottimo controllo ( ha la gola a 8 ) e molto stabile. Non come la cv ma ottima. A livello di maneggevolezza neanche parenti. Settimana prossima potrò farci una decina di ore e potró dire di più. Ottima con le tough, la vedo bene con 4g, strike e hawk. No con sagomate a meno di avere il braccio da seconda

more_horiz
Appena posso Fede, io prenderò la 18x20

more_horiz
Non so Luca. So che nella precedente la 18x20 era migliore praticamente in tutto alla 16x19. In questo caso non so: bisognerebbe provare. Francamente a me sembra che controllo ce ne sia tanto e per esempio rispetto alla clash 98, è ottima sulle palle decentrate. Mediamente le 18x20 hanno più sw delle 16x19 ma io non riesco a digerire quel pattern. Per la prefezione è 16x20

more_horiz
Che poi, anche i parametri della racchetta sono un po approssimativi... Almeno su twh usa. 
Esempio la danno con sw maggiore della cv.... Boh....

more_horiz
se qualcuno riesce a provare la 104 (290 gr  16x19)  sarebbe gradito un parere....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: