Buongiorno a tutti,
In rete iniziano ad uscire immagini e video della nuova BLADE.
Previsioni di uscita?
In rete iniziano ad uscire immagini e video della nuova BLADE.
Previsioni di uscita?
piccolit ha scritto:Ho letto alcune indiscrezioni che parlano di un telaio molto + flessibile dell'attuale.
Siccome anche le gravity di casa Head sono andate in quella direzione, se non erro, è un caso o un trend?
flavioeffe ha scritto:piccolit ha scritto:Ho letto alcune indiscrezioni che parlano di un telaio molto + flessibile dell'attuale.
Siccome anche le gravity di casa Head sono andate in quella direzione, se non erro, è un caso o un trend?
Anche a me sembra un trend, ma forse sono condizionato dal fatto che Mario l’avesse ipotizzato diversi mesi fa.
Ma tornando alla nuova Blade, da quel che mi risulta dovrebbe avere un bilanciamento diverso dall’ultima versione, molto più al manico. Vi risulta?
Eiffel59 ha scritto:Scusa l'incipit un po' "grezzo" ma in effetti la Blade è sempre stata una sorta di "laboratorio viaggiante" di casa W...e continua ad esserlo.
Lo ho sempre considerato il suo punto forte...
Rafael_98 ha scritto:l'unica cosa potrebbe essere il prezzo un pò alto, rispetto ad altre marche (e ad altri modelli di altre marche)
e poi quella fastidiosa rotazione biennale dei modelli, a cui purtroppo si sono accodate altre marche... escono nuovi modelli ogni anno, non fai neanche in tempo ad abituartici, neanche fossero smartphone...