Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio Acquisto Scarpe EmptyConsiglio Acquisto Scarpe

more_horiz
Ciao ragazzi, mi potreste dire quali sono i modelli più resistenti di scarpe da tennis per giocare sul cemento? Dopo varie scarpe con la tomaia in tessuto (mi sono durate 1 mese, comode e confortevoli ma troppo poco resistenti) sono passato alle Asics Gel Resolution 7 che sono durate molto di più (poco più di 6 mesi). Ora vorrei comprare un modello con la stessa resistenza delle Asics ma un po' più leggere in modo da facilitare i cambi di direzione. Mi potreste consigliare qualche modello?

descriptionConsiglio Acquisto Scarpe EmptyRe: Consiglio Acquisto Scarpe

more_horiz
Premesso che non sono un colosso (1,74 x 69 kg), ora sto usando da diversi mesi le Mizuno Wave Exceed Tour 3 sul cemento: sono altrettanto resistenti delle Asics, ma un po' più leggere. Le trovo molto azzeccate.

descriptionConsiglio Acquisto Scarpe EmptyRe: Consiglio Acquisto Scarpe

more_horiz
Stavo pensando proprio a quelle. Conosci qualche altro modello da valutare?

descriptionConsiglio Acquisto Scarpe EmptyRe: Consiglio Acquisto Scarpe

more_horiz
No, mi dispiace. Da quando ho ricominciato (più di un anno), ho provato solo i due modelli citati, sia all-court che per terra battuta.

descriptionConsiglio Acquisto Scarpe EmptyRe: Consiglio Acquisto Scarpe

more_horiz
Mi sai dire quale sia la differenza di calzata tra le due? Io porto il 40.5 con le asics. Devo prendere mezza taglia in meno?

descriptionConsiglio Acquisto Scarpe EmptyRe: Consiglio Acquisto Scarpe

more_horiz
Io delle asics ho preso il 41,5 e delle mizuno il 40,5. Considera però che le ho prese un po’ abbondanti perché devo metterci i miei plantari su misura che sono leggermente più spesso delle solette originali
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere