Incuriosito da questo telaio chiedo qualche parere da chi lo utilizza e dagli esperti.Parlo della versione 98 295 gr e magari differenze rispetto alla yonex vcore sv 98.
Grazie
Grazie
pasiut ha scritto:Non ho avuto il piacere di provare la Yonex ma.....
La palla con la Radical viaggia quanto basta e poi entra in campo il tipo di giocatore che si è e la categoria alla quale si appartiene.
Provo a spiegarmi:
Ci sono sicuramente racchette più prestazionali ma la mia esperienza e le mie caratteristiche mi hanno sempre portato a prediligere racchette che mi supportassero piuttosto che racchette da sopportare.
Le partite almeno fino ad un certo livello (da 3.2/3.1 in su)
Difficilmente le vedo vincere con i vincenti.
Mi chiedo a che pro avere un attrezzo iper performante che mi fa tirare più forte per pochi colpi se poi le partite sono fatte di testa,gambe,difesa e meno errori possibili?
Questa Mp secondo me nn è sicuramente la miglior racchetta possibile ma se uno ha una buona tecnica fa giocare bene.
Tira meno forte di altre?probabilmente si!!
La sua potenza è sufficiente per un tennista amatoriale come siamo per la maggior parte di noi?decisamente si!!!
Quindi se ti stuzzica l’idea di provarla prendila e giocaci,avrai un’ottima alleata,non perderai perché la palla viaggia un po’ meno.
Scusa se mi sono dilungato troppo!!
Sality74 ha scritto:Forse volevi rispondere a me
Ovviamente parlavo del modello 2018 della graphene touch prestige S, quella con il piatto 95, peso 295, bilanciamento 325
Sality74 ha scritto:Tra la vecchia radical(graphene touch) e la nuova (graphene 360) c è molta differenza?
Toroscatenato ha scritto:Su TWE ci sono le vecchie Radical MicroGel....sono rimanenze di magazzini o Head le ha rifatte?