Eiffel59 ha scritto: Certo, ma per "quel" periodo.
Oggi possono rendere il 15% in più soprattutto in facilità senza farti perdere il feeling al quale sei abituato, non mi sembra cosa da poco.
Per la corda, di quel colore potrebbe essere una Lynx (e ci va benino) o la Hawk Touch, e ci va meglio.
Era un attestato di stima e una manifestazione di fiducia, Master; volevo dire che la tua opinione comunque pesa sulle mie scelte perché quando ho seguito i tuoi consigli non ho sbagliato. E quelle racchette ne hanno vinte di battaglie.... All'epoca venivo dalla prova di 4/5 telai e stavo entrando in un loop "pericoloso", e con le 200 plus risolsi al volo.
Tra l'altro mi fa piacere constatare che il suggerimento del mio negoziante di fiducia - "provala; il feeling ti sarà famigliare con racchetta migliore in tutto - è stato in linea con la tua opinione. D'altra parte è un cinquantenne ancora oggi 3.4 che - al di là della classifica (sta mollando con l'agonismo) e del bisogno di vendere per vivere - è accompagnato da una grande passione per il suo lavoro.
Sono quasi certo sia una Lynx. Oggi provo la racchetta e poi mando un feedback.
Grazie.