Eiffel59 ha scritto:La forma attuale è ormai in essere da 4 serie (otto anni).
Proprio per quello, trovare telai del tempo anzi due anni più vecchi è praticamente impossibile.
Eiffel59 ha scritto:Io non l'ho affatto trovata "scarica", anzi piacevolmente simile a quanto ricordavo delle prime Speed ed, ancor meglio, alla mia Prince attuale.
Non potrebbe essere "figlia" di un setup incorretto questa tua sensazione?
lorenz90 ha scritto:bastano 10g nel manico (tipo grip in cuoio) e diventa un'altra bestia , anche se poco stabile non mi ritrovo pur essendo il mio esemplare 291g nuda
poca spinta dipende...non è una puredrive, è racchetta per giocatore a cui piace picchiare la palla però la spinta è buona secondo me, va incordata bassa sui 21/20kg e con un mono medio
il confronto lo farei con la speed mp, questa stravince (secondo me) tranne per lo spin esasperato
tutto personale ovviamente, io gioco con 3.4/3.3 e preferisco più controllo, il 16*20 lo trovo perfetto
Jimbo77 ha scritto:lorenz90 ha scritto:bastano 10g nel manico (tipo grip in cuoio) e diventa un'altra bestia , anche se poco stabile non mi ritrovo pur essendo il mio esemplare 291g nuda
poca spinta dipende...non è una puredrive, è racchetta per giocatore a cui piace picchiare la palla però la spinta è buona secondo me, va incordata bassa sui 21/20kg e con un mono medio
il confronto lo farei con la speed mp, questa stravince (secondo me) tranne per lo spin esasperato
tutto personale ovviamente, io gioco con 3.4/3.3 e preferisco più controllo, il 16*20 lo trovo perfetto
sono un 4.1 ma me la gioco con i terza (anzi dovrei passare in terza categoria tra poco se ho fatto bene i conti) e sono un buon picchiatore. trovo la MP carente proprio nella capacità di picchiare la palla. non amo pure drive e infatti mi trovo bene con la clash tour che ha abastanza potenza e stabilità (dato il profilo) ma gioca anche come una racchetta più classica. Hai provato la clash tour? se si, che impressioni hai avuto rispetto alla gravity mp?
piccolit ha scritto:Mi state incuriosendo....domanda : quando testate le racchette, ve le incordano alla tensione desiderata (anche pagando) o di solito prendete quello che passa al convento? Grazie
Jimbo77 ha scritto:sono un 4.1 ma me la gioco con i terza (anzi dovrei passare in terza categoria tra poco se ho fatto bene i conti) e sono un buon picchiatore. trovo la MP carente proprio nella capacità di picchiare la palla. non amo pure drive e infatti mi trovo bene con la clash tour che ha abastanza potenza e stabilità (dato il profilo) ma gioca anche come una racchetta più classica. Hai provato la clash tour? se si, che impressioni hai avuto rispetto alla gravity mp?
lorenz90 ha scritto:
giocavo fino a 2settimane fa con donnay formula 100 hexa RA58
Eiffel59 ha scritto:In verità uno dei tre test set inviati con i telai di prova era proprio la Hawk Touch 125, ed i consigli di casa Head parlano di alzare legggermente, non diminuire, la tensione, proprio come di faceva al tempo con "mamma" IG Speed.
23/22 è a detta dei tester il punto di partenza ideale sia con la Hawk Touch che con l'ibrido Gravity.
nw-t ha scritto:lorenz90 ha scritto:
giocavo fino a 2settimane fa con donnay formula 100 hexa RA58
Gran bel telaio, uno dei più belli testati in tutti questi anni