Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWILSON BLADE 98 16X19 COUNTERVAIL EmptyWILSON BLADE 98 16X19 COUNTERVAIL

more_horiz
Buonasera ragazzi,
ho acquistato la Wilson Blade 98 16x19 Countervail (modello attuale per capirci,quella con la grafica total black e le fasce laterali verde fluo sul piatto corde). Scrivo un nuovo post in quanto con la funzione cerca non ho trovato nulla, ne tanto  meno su web.  WILSON BLADE 98 16X19 COUNTERVAIL 113898 
Vorrei per prima cosa sapere: in che anno è uscita per il mercato italiano/europeo? e poi... il nuovo modello quando uscirà? si è trapelato qualcosa? da Wilson nulla di ufficiale. Chiedo questo perchè non vorrei comprarne tre e fra un mese mi esce il nuovo modello.  WILSON BLADE 98 16X19 COUNTERVAIL Kopfschuettel 
Grazie a chi interverrà!

descriptionWILSON BLADE 98 16X19 COUNTERVAIL EmptyRe: WILSON BLADE 98 16X19 COUNTERVAIL

more_horiz
Se non ricordo male fine 2016 indicativamente, per la nuova non ti so dire nulla!

descriptionWILSON BLADE 98 16X19 COUNTERVAIL EmptyRe: WILSON BLADE 98 16X19 COUNTERVAIL

more_horiz
Di solito Wilson esce ogni 3 anni?

more_horiz
Dovrebbe uscire dopo gli us open
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: