Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description"volume" taglia manico Empty"volume" taglia manico

more_horiz
Buongiorno,quanto diminuisce/aumenta il volume del manico a seconda della taglia? ( per spiegarmi meglio: se io scendessi da L 3 a L 2 la diminuzione di "larghezza" sarebbe considerevole o minima ) Grazie a tutti

description"volume" taglia manico EmptyRe: "volume" taglia manico

more_horiz
La parola esatta è circonferenza. Ogni taglia è circa 0,3 centimetri in più o in meno. Per farti un'idea il doppio di un overgrip di spessore medio

description"volume" taglia manico EmptyRe: "volume" taglia manico

more_horiz
grazie, quindi è un passaggio non indifferente,giusto?

description"volume" taglia manico EmptyRe: "volume" taglia manico

more_horiz
Dipende da te. Io ad esempio gioco col 3 senza overgrip con rovescio a una mano. La taglia 2 con un grip più spesso o con overgrip o con grip arrotolato più fitto fino a 3/4 di lunghezza manico non mi crea problemi. La differenza dipende dal tuo punto di partenza e da come arrivi a destinazione

description"volume" taglia manico EmptyRe: "volume" taglia manico

more_horiz
tennista scarso ha scritto:
Buongiorno,quanto diminuisce/aumenta il volume del manico a seconda della taglia? ( per spiegarmi meglio: se io scendessi da L 3 a L 2 la diminuzione di "larghezza" sarebbe considerevole o minima ) Grazie a tutti

Praticamente se si approssima la forma del manico ad una circonferenza il diametro aumenta/diminuisce di 1 millimetro

description"volume" taglia manico EmptyRe: "volume" taglia manico

more_horiz
grazie,quindi non è una differenza irrilevante
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere